Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Anche a voi viene la sfrenata voglia di mettere le dita nel frullatore?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    no però avevo la voglia di mettere le dita nel ventilatore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Si, le tue.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ....
    Lv 5
    9 anni fa

    Certo! Come no! ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    -.-" <------

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Vorrei mettere le tue dita li dentro -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    no...O.o

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    certo, lo faccio tutti i giorni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ma perchè dovrei farlo!

    Amo mettere la frutta nel frullatore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    No

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    non amo andare all'ospedale!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.