Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

non mi piace il mio fisico...?

Allora hoo 14 anni, sono alta circa 1,69 e peso quasi 55 kg ma ho i fianchi larghi,un po di pancetta e soprattutto le cosceenormiiii!!!!!!!!!!!! Vado in piscina due volte a settimana, sto cercando di organizzarmi per andare un giorno alla settimana in palestra per fare ciclette es (non so come si scrive ) . Sto cercando di mangiare piu sano cioè a colazione latte e biscotti o cereali, per spuntino una barretta fitness, a pranzo pasta e una verdura, metà pomeriggio uno yogurt,la sera carne o pesce ed una verdura . Dalla partea metto la crema corpo tutte le sere e lal per le smagliature néè ho tante sul seno,sedere,cosce e fianchi)

Consigli su tutto : alimentazione,attività fisica,creme per rassodare ecc. tutto quello che potrebbe aiutarmi!Per favoree non riesco a guardarmi allo specchio anche se non sono eccessivamente grassa e ho una paura di non riuscire a stare in costume quest estate ! Ciao Baci :)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Una mia amica aveva il tuo stesso problema, poi si è rivolta a quei centri ideal-line; mi ha spiegato che ti mettono in un macchinario che scioglie i grassi in eccesso. Io l'ho vista con i miei occhi e ti dico che sembrava un'altra persona. Informati ... che ti costa? :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.