Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Ma come mai le ragazze di oggi sono tutte indisponenti e superficiali?

A meno che tu non sia un milionario, un tronista o un calciatore!

Ammettiamolo se non rientri in una di queste classi le ragazze non ti fanno NEMMENO presentare o fare amicizia...tutte danno considerazione solo a milionari, personaggi della tv o belloni, le donne di oggi sono al 99% tutte come le corteggiatrici di Uomini e Donne o quelle che vanno ai bungabunga di quello lì ;), un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi? PS: ovviamente sto parlando di DONNE e non degli scaldabagni e delle betoniere in circolazione o delle sciacquiettine "normali" della porta accanto...che si sentono dei cloni di Belen o le mitiche Olgettine quando invece dovrebbero accendere un lumino a Santa Rita (quella delle grazie impossibili) se qualcuno le calcola...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non è vero affatto che sono tutte così...ci sono quelle cretine che pensano solo alle apparenze e che vogliono il tronista, come dici te, e le altre. Io per esempio non mi riconosco manco per niente in quella descrizione che hai fatto te, ma proprio neanche un po'...

• 1 decennio fa

Beh perchè solitamente gli uomini fanno lo stesso xD

Io personalmente non sono così...e ci sono tantissime altre ragazze come me.

Si vede che tu come tanti altri ti senti attratto solo da quel tipo di ragazze per le quali nemmeno esisti! Poi magari hai una fila di ragazze carine ma timide che fanno fatica ad avvicinarsi a te e tu nemmeno te ne accorgi. Funziona così la vita purtroppo.

• 1 decennio fa

se dici cosi fai di tutta l'erba un fascio...chissà perchè trovo sempre domande su answer di questo genere..ribadisco: non siamo tutte uguali! non tutte dobbiamo trovare il principe azzurro nel milionario nel tronista o nel calciatore...e poi quello ke colpisce di un ragazzo puo essere non solo la bellezza ma anke la simpatia..per esempio un ragazzo puo essere bello quanto vuoi la se non mi fa ridere non è il mio tipo!

• Anonimo
    1 decennio fa

me lo chiedo anche io

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.