Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 10 anni fa

aiutooooooo 10 punti piu pollice in su per tuttiiii?

devo ordinare l'armadio.....ho a disposizione 6 ripiani e 3 appendiabiti......devo sistemarci vestiti invernali ed estivi borse cinte giubbini scarpe e lenzuola.....come dividerli in base ai ripiani e appendiabiti che ci sono?

armadio diviso in 3 spazi(quello a 6 ante)tipo matrimoniale.....ogni spazio ha un appendiabiti e una mensola

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

bhe,io lo farei per ordine.gli abiti invernali insieme a scarpe e lenzuola invernali,e quelli estivi con scarpe e accessori estivi.o anche un posto per tutte le scarpe,uno per le cinte ecc...ti consiglio di comprare anche quelle belle scatole che vanno negli armadi e metterci le cose piccole e che si possono piegare,e anche quei sacchi per il sottovuoto..piumoni,giubbotti ecc.

• mecl79
    Lv 6
    10 anni fa

Ciao, per fare un bel lavoro bisognerebbe avere 1 appendiabiti in più e 3 ripiani in più ..considerando che non parli di altre persone deduco che l'armadio e solo per te

negli spazi laterali li userei per gli abiti :sotto tutti vestiti, gonne, pantaloni e camicie (siamo in inverno)sul lato sinistro : giacche, gilet, soprabiti e cappotti

sarebbero utili scatole da poter mettere cinture, foulard, sciarpe capelli ed accessori vari nella parte sottostante pantaloni e giacche per sfruttare di più lo spazio

sopra gli spazi laterali quelli estivi divisi nello stesso modo al centro sfrutterei tutti i ripiani PRIMO ripiano per lenzuola e federe, 2 RIPIANO asciugamani piccoli medi e grandi 3 ripiano copriletti e piumini vari

• Albix
    Lv 4
    10 anni fa

Ciao!allora vediamo..direi che magari per ogni ripiano puoi farci la tua stagione..una per vestiti invernali con tutti i suoi accessori o gli accessori tutti tutti (sia estivi che invernali in un'anta a parte) le giacche o meglio i cappotti li metti nell'appendiabiti e assieme ci metti le borse che usi tutti i giorni le altre le sistemi in un'anta a parte..purtroppo mi sa che verrà uno schifo..non so come sia precisamente..ti ci vuole tanta tanta fantasia divertitici e vedrai che verrà bello..io ho il mio armadio che sembra dei negozi con la sbarra e tutte le maglie sopra c'è l'altro "piano" e in fondo ci sono dei blocchi dove ho poggiato tutte le borse estive sotto e invernali sopra a mò di negozio e l'effetto è sorprendente..mi hanno detto anche di fare cose così perche sono precisa^^purtroppo non ho idea di come aiutarti...metti le cuffie o lo stereo e sii originale..divertiti..colori colori colori!!!!;-)^^ciao ciao baci!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.