Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTelefonia fissa · 9 anni fa

Problema con telefoni philips dect 122 corless?

Mi spiego meglio è da circa una settimana che il mio philips dect 122 base è in ricerca, quindi tutti gli altri telefoni cordless sempre philips dect 122 sono anch'essi in ricerca, essendo in ricerca sono praticamente inutilizzabili sia dall'aspetto di ricezione di chiamata sia da quello di invio di chiamata.

Ho provato dal telefono della base a togliere le batterie e rimetterle, a premere il tasto di ricerca telefono, a staccare il cavetto della linea telefonica e riattacarlo, a staccare il cavetto di alimentazione e riattacarlo ma senza risultati il telefono rimane sempre in ricerca.

Ho cercato su internet un manuale d'istruzioni non trovandolo non avendo più la scatola , ho cercato il problema su internet senza risultato spuntano solo inserzioni di vendita.

10 punti al migliore

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ti invio il link della pagina del sito ufficiale della Philips dove puoi trovare la scheda tecnica, le istruzioni per l'uso e la guida rapida del tuo modello (almeno credo sia quello, se non lo è lo puoi ricercare nel sito). Segui per bene la procedura per registrare il cordless sulla base e se dopo aver eseguito le istruzioni non dovesse ancora funzionare allora può darsi vi sia un guasto. In tal caso non so se varrà la pena ripararlo visto il costo molto basso di quel modello.

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex....

• Anonimo
    9 anni fa

CONOSCO IL TUO MODELLO DI TELEFONO , IL PROBLEMA è RELATIVO ALLA LINEA TELEFONICA quindi devi chiamare l assistenza del tuo operatore ed esporgli il problema, i telefoni philips dect 122 funzionano bene se sono in ricerca è perchè è assente la linea o ti hanno staccato il servizio dect, sul sito della philips c'è il manuale di istruzioni

Fonte/i: tecnico telefoni cordless ,fissi e dect
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.