Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

ciao ho assunto limpidex x forti dolori allo stomaco,3 ore dopo non sono ancora passati.posso prendere spasmex?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    nn è meglio una telefonata al medico?

  • 9 anni fa

    ho mal di stomao anch'io sà... pero' m'è venuto ora e un so davvero come curarmi, c'ho il plasil a casa ma è per il vomito.... ho letto su internet che per allevia il dolore allo stomao, sii può fa' bollire in 1litro d'acqua 2limoni tagliati a pezzetti per 5 minuti... prova... e comunque per le medicine leggi il foglio illustrativo...di solito prima di riassumere un'altra medicina devono passa 6 ore...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.