penna per prendere appunti..........?

Qualcuno conosce un buon tipo di penna per prendere appunti velocemente,dunque che sia scorrevole e possibilmente non macchi ???

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io uso molto le ricariche per penna a sfera Parker

http://eshop.ambroweb.net/images/product/REFILSFER...

La comodità nella mano devi ricercarla provando varie penne (ogni mano vuole la sua penna); io mi sono trovata da dio con una penna di plastica pagata 2 € (di Winnie the Pooh, quindi pensa te) in cui usavo i ricambi Parker, quindi univo scorrevolezza a poca fatica manuale.

Buona fortuna :)

Le bic personalmente non mi soddisfano. Oltre ad avere a volte qualità scarsa (cioè può capitarti la penna che scrive benissimo come quella che scrive male, pessimo colore e poca scorrevolezza) mi affatica la mano nel prendere appunti (calcola che in un'ora scrivevo tutto quanto diceva il professore di storia/filosofia, quindi siamo nell'ordine di 2/3 pagine - non facciate - all'ora).

• 10 anni fa

guarda ti parlo di una penna di ci mi ha spiegato la mia prof è dl apple costa tipo 60 euro cmq questa scrive veloce e intanto riprende e registra qll che dice!!! con l'ora e la parola che tu hai scritto

• Anonimo
    10 anni fa

la classica bic... io mi trovo benissimo! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.