Ma non c'è nessun libico/marocchino/algerino ecc qui su yahoo?

che ci dica cosa ne pensa di questo attacco Onu??se condivide o critica la decisione di attaccare? Noi occidente, abbiamo già i ns problemi: economia, globalizzazione, immigrazione, nucleare sì/no ecc. Staremmo bene lo stesso, se i problemi della Libia li risolvessero i militari di altri Paesi arabi.. Invece, sempre noi Occidente che dobbiamo salvare il mondo. E neanche un grazie..Anzi..siamo chiamati 'gli infedeli'. Complimenti..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

be ciao ci sono io piacere sonosarauna marocchina ti dico che noimarocchini non c'entriamomolto comunque ti dirò che secondo me era meglio non intervenire pernon creare problemi all'iterno dello stato macomunque sono entrati anche perche essedo che fanno parte dellla associazione onu devono intervenire per quanto riguarda i contrasti civili di gheddafi con i libici .............comunque infedele lo ha detto gheddafi infatti si vede quant'è aperto gheddafi ...ma daiiii non ascoltareleparole di quei soggetti

Fonte/i: da meeee sara :D
  • noi occidente abbiamo gia i nostri problemi però come si butta l ipotesi di attaccare e immerdarci tutti noi povero stato con i propri problemi dice di si senza battere ciglio senza farne voce alla popolazione

e ti stai a preoccupare che vieni visto come un infedele? io mi preoccupo di torvare abbastanza soldi da andarmene da QUESTO paese di ***** con gente che non sta ne in cielo ne in terra...siete FUORI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.