Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Magik Fairy ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 1 decennio fa

NEGOZI MAGLIE CALCIO A ROMA??? 10 PUNTI!?

Ciao a tutti, sto cercando un negozio a Roma ben fornito in quanto a magliette di calcio straniero e in particolare della Premier League inglese! (mi serve la maglietta del Bolton). Qualcuno potrebbe aiutarmi?? 10 punti assicurati al migliore!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io sono di Roma e anche io sono un appassionato di maglie, specialmente inglesi.. Purtroppo però non ci sono molti rivenditori che vendono magliette di club di seconda fascia (senza nulla togliere al Bolton sia chiaro..). Io ti consiglio dunque di acquistarle su Ebay (io per esempio ho acquistato la maglia del Fulham) poichè ti arrivano a casa e poichè il prezzo molto spesso è conveniente.. Ti invito però di andarti prima a provare una maglia in un rivenditore ufficiale per non avere poi problemi con le taglie.. Se invece sei scettico riguardo siti come Ebay, allora, per quanto riguarda negozi di sport ti consiglio i due migliori: Nike Store e Adidas Store a Via del Corso ;D

• Anonimo
    7 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vc5Y3k dove trovi una ampia scelta di Porte da calcio.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Anonimo
    1 decennio fa

io sn calabrese....sn stato molte volte a roma.....prova alla footlocker o in qualche cisalfa......a porta di roma,roma est,euroma,ecc.....

R.I.P. EAZY E

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.