Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 10 anni fa

Aspiratore nasale musicale...qualcuno l'ha provato?

Mia figlia, frequenta l'asilo e ha sempre il naso che cola, con l'aspiratore normale non c'è verso...qualcuno ha provato quello musicale?e dove l'avete comprato?

Grazie a Tutti

Aggiornamento:

Il mio pediatra mi ha consigliato di tenere sempre il nasino pulito,...soluzione fisiologica e poi aspiratorensale,ma la mia piccola non ne vuole sapere!!!allora su internet ho trovato questo http://www.victorsmile.it/prodotto.php?Id=4674 mi sembra utile e molto igienico, però prima di prenderlo volevo sapere se qualcuno l'aveva provato:-)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ahahha cos'è? canta la canzoncina non appena aspira una caccolina??

ahahhahaha

scusa l'ironia... ma mi è sorta spontanea la domanda!! :)

cmq, a me ha detto il pediatra che l'aspiratore nasale fa solo danni, un conto è aspurare una caccolina che da fastidio, un altro è aspirare il muco!

diceva che più muco si aspira e più muco si crea!

quindi, io ti consiglierei di non buttare i soldi, tanto il raffreddore passa da solo, e l'aveva preso anche mia figlia, a meno di una settimana dalla nascita, è sopravvissuta, figuriamoci tua figlia, che in fondo va già all'asilo!

Vale mamma di Melissa da 6 mesi e mezzo

non so quanti anni abbia la bimba.. ma soffiare il nasino come i grandi non è una cosa facile per loro, imparano attorno ai 5 anni, prima tendono a soffiare con la bocca!

• Anonimo
    10 anni fa

Sono un semplice papà, ma devo dire che con la mia piccola funziona bene, inoltre è facile da utilizzare e mi sembra più igienico di quello che utilizzavo attraverso la bocca. Per quanto riguarda se utilizzarlo o meno, come medico non vedo controindicazioni, ovviamente si deve fare con delicatezza.

• 10 anni fa

beh se va all'asilo direi che puoi già provare a farle soffiare il naso "come i grandi"... chiaramente tenendo tu il fazzoletto....

---------------

chiaramente non si puo pretendere che al primo colpo soffi già perfettamente... ma piano piano imparerà....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.