esperienza straordinaria?!?!?

l'altra notte,insieme a delle mie amiche abbiamo provato ad evocare uno spirito,e formato un cerchio al quale al centro c'erano candele e incenso,abbiamo incominciato a recitare la solita preghiera di evocazione.nel buio,alzando un attimo gli occhi sia io che le altre del cerkio abbiamo notato passarci sopra le teste una scia gialla luminosa,mentre l'altra dicendo "se ci sei spegni la candela numero 5"dopo un paio di secondi abbiamo visto la candela spegnersi.

dopo qualche minuto la nostra amica che aveva la funzione di medium in quel caso, era immobilizzata,non riusciva piu a muoversi e tremava tremendamente,non riusciva quasi a respirare e dalla bocca le uscivano solo dei profondi suoni gutturali,gli occhi le giravano intorno,e cosa piu strana aveva degli improvvisi conati di vomito seguiti da stranissimi sobbalzi del corpo,che non avrebbe potuto fare neanke per finta . dopo l accaduto lei non si ricordava piu nulla e gliel' abbiamo dovuto raccontare noi

io questa cosa veramente non me la so spiegare...voi ci credete che il spirito sia entrato in lei?e come mai proprio lei e nn una di noi altre 4?

vi prego evitate le risposte stupide o offensive,premettendo ke simo a coscenza di quel ke abbiamo fatto.grazie.10 punti al migliore.

15 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Pur credendo fermamente nelle Presenze e negli Spiriti, mi riservo un buon margine di dubbio, in quanto vi sono alcuni elementi che non mi convincono appieno.

Comunque, razionalmente, è facile che la tua amica fosse in una situazione di stress e tensione molto elevata, che hanno causato paralisi e perdita di memoria, assieme a tremori ed ipoventilazione. Se si tratta di ciò, sarebbe consigliabile che la ragazza si facesse visitare da un bravo medico, in quanto in futuro potrebbero sorgere complicazioni anche gravi.

Sotto l'ottica più paranormale, invece, è possibile che sia stata posseduta per un periodo di tempo dallo Spirito che avete invocato. Se così è, la scelta dell'Entità deriverebbe dalla maggior apertura della tua amica, dalla sua debolezza spirituale o dalla capacità di entrare direttamente in contatto. E' facile che non si sia protetta e purificata bene.

Qualsiasi sia la verità, vi invito però a non giocare con certe pratiche. Anche se molti le ritengono sciocche ed inutili, un passatempo divertente, per coloro che ci credono non lo sono affatto.

In futuro cercate di evitare. O, se lo fate, cercate di purificarvi mentalmente e spiritualmente a dovere. E, soprattutto, di mantenere comportamenti consoni, non irrisori né infantili.

• ?
    Lv 6
    10 anni fa

Potresti dirmi che "Preghiera di Evocazione" hai pronunciato?

Ti SCONSIGLIO vivamente tale pratica, soprattutto se nessuna delle tue amiche è una medium.

E' pericoloso e poi io non ho mai comunicato così con gli Spiriti.

Sono cavoli amari se lo Spirito si impossessa del corpo.

Dammi retta, se devi parlare con gli Spiriti trova un altro modo, questo è pericoloso

Fonte/i: Medium Pan-Automatica
  • nn so perchè lo spirito sia entrato proprio nel corpo della tua amica ma forse perchè fungeva da medium però ti do un consiglio nn fare più queste cose perchè ti potrebbe capitare qualcosa di molto peggio di questa

ciao !!! :)

• Anonimo
    10 anni fa

La droga fa male

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Siete davvero cretine (o sei un troll)

Si , la tua amica è posseduta

• 10 anni fa

se lo spirito avesse voluto prendere il controllo di lei ormai l avebbe gia fatto purtroppo o gliela sta facendo pagare per averlo avocato senza motivo o puo darsi che quel tipo di spirito ci metta piu tempo ad entrare .

provate a fare un esorcismo e comunque mi spieghi come avete fatto ci vuole il terzo occhio apperto altrimenti le magie non funzionano proprio non riesco a capire come avete fatto .

comunque se l esorcismo non funziona prova ad aprire il terzo occhio (ci metti 4 giorni ) e poi concentra l energia in esso e fai l esorcismo

• 10 anni fa

Su queste cose non si scherza ragazze.

Ho conosciuto diverse persone che dopo una seduta spiritica si sono portate appresso dei parassiti energetici o delle presenze.

Comunque penso che lo spirito sia entrato in lei perchè più ricettiva e predisposta.

• Anonimo
    10 anni fa

Trolliamo...

• Anonimo
    10 anni fa

Mai usare candele a base di LSD xD

• Anonimo
    10 anni fa

cosa c'era dentro a quelle candele esattamente?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.