promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 9 anni fa

Festa di compleanno in giardino, aiuto!?

COme organizzare una festa in giardino a Giugno.. Sperando nel bel tempo. Ho un giardino molto grande e la possibilità di tirare prese elettriche. Ma vorrei qualche consiglio su come fare. Avevo intenzione di farlo alla sera e di mangiare la carne alla griglia, ma poi, cos'altro posso fare. Grazie mille! :D

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

io ho sempre sognato di fare una festa in giardino..io ti consiglio di:

1-di decorare il giardino cn palloncini,luci colorate e non può mancare uno sterio cn musica estiva e scatenata

2-per quanto riguarda il bouffet..ti consiglio crostini e se hai la griglia una bella grigliata di carne o pesce.

3-le bevande...the,aranciata,ace e succo di arancia

4-giochi...considerando ke a giugno fa sempre un caldo bestiale..ti consiglio di comprare palloncini per i gavettoni..è l'ideale....oppure il gioco della bottiglia!!!se hai una piscina ancora meglio..ti diverti un sacco

5-vestiti...io ti consiglio se 6 una girl..dei pantaloncini corti e una maglietta larga e corta..se 6 un uomo..pantaloncini corti e camicia estiva

6-look...cm vuoi...ognuno ha il suo stile..ti consiglio se 6 una girl di nn truccarti..un po di lucidalabbra e basta..

spero di esserti stata di aiuto!!!divertiti!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.