Chante clair carrozzeria bianca ?

Ciao a tutti..l'altro giorno ,per togliere dalla carrozzeria bianca della mia auto della macchie particolarmente ostiche,ho dato un paio di spruzzi dello sgrassatore chante clair direttamente sulla vernice, e poi sono passato subito con una spugnetta bagnata con l'acqua, e con un po' di olio di gomito ho fatto andar via le macchie..ho sbagliato a usare lo sgrassatore?ho letto che può danneggiare la carrozzeria..io comunque ne ho dato solo un paio di spruzzate,e ho appunto subito pulito con la spugnetta intrisa d'acqua,e non mi pare che ci siano stati danni..secondo voi?rispondete in tanti..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Non succede nulla, a meno che non abbia usato la varecchina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Non succede nulla!!!stai sereno potevi anche lasciare agire lo sgrassatore senza toglierlo subito con la spugnetta...Sapesi cosa C'è negli scampi e negli sgrassatori che usano nei lavaggi............................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    nn succede nulla almeno che nn hai usato " troppo olio di gomito"

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.