Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mi consigliate qualche bel film da vedere?

Salve :)

Ho voglia di vedere qualche bel film che non ho ancora visto,mi consigliate quelli che vi sono piaciuti di più? Ho 14 anni e diciamo che in generale i miei preferiti sono Il Gladiatore,Rocky,Rambo,Il conte di montecristo,Elisa di rivombrosa,Ghost,Harry Potter,Pretty Woman...

Vario molto,mi piacciono molti genere diversi,gialli,romantici,d'azione...

Bè se vi va elencate i vostri preferiti,dite quello che vi piace di più...è un modo per confrontare anche i proprio gusti.

Beh...spero che qualcuno rispondi :)

Buona serata.

Aggiornamento:

Gigi,il panzerottaio ha l'aria di essere molto emozionante xD

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

iao sono Gigi.

Il film che ti consiglio si chiama "il panzerottaio"

E' la storia di un panzerottaio che si innamora della friggitrice. I due dopo una fuga clandestina tornano nella loro cittadina perchè il panzerottaio deve fare i conti conn l'olio palma che è l'amante della friggitrice. Il finale te lo sconsiglio perchpè è molto cruento in quanto la friggitrice per difendere il panzerottaio ammazza l'olio palma bollente. Nel salvare il panzerottaio inavveritamente fa suonare l'allarme e così viene arrestata dalla polizia. Il panzerottaio ogni giorno va a trovare la friggitrice ma un giorno mentre aspetta l'autobus conosce la pentola a pressione e se ne innamora e poi finisce il film e aspettiamo il sequel "il panzerottaio 2". Le musiche del film sono della magnifica orchestra di Muntruni (lecce). Il film è stato candidato a 7 premi oscar, ma purtroppo nn ne ha vinto manco uno.

• Anonimo
    1 decennio fa

1.Il curioso caso di Benjamin Button (amore e tante lacrime alla fine)

2.Ocean's Eleven (azione e tanta logica dietro una grande rapina con Brad Pitt e George Clooney)

3.HAIR (un CAPOLAVORO lo devi vedere assolutamente, un musical che racconta la vita dei figli dei fiori, della guerra e una grandissima amicizia)

4.Fight Club (violento e non consigliato ai minori ma io ho 14 anni come e te e l'ho visto, un capolavoro che fa riflettere)

5. Troy (film storico narra la guerra di Tr.oia)

6. Alexander (storico tutte le imprese del grande Alessandro Magno)

7. Due settimane per innamorarsi (una commedia divertente se vuoi ridere di una storia d'amore folle)

8. the grudge (film horror molto efficace se non vuoi dormire la notte)

9. This is it (il dietro le quinte dell'ultimo concerto del leggendario MIchael Jackson)

10. Harry Potter tutti i film (come far mancare un cult che seguo da quando è uscito il primo film)

11. TRON (un film fantastico che però si può godere solo visto in 3D

12. Amore e altri rimedi (l'amore vince anche sulla malattia)

13. Immaturi (una commedia carina se ti vuoi passare un'oretta a ridere)

14. sono un'amante di tutti gli Scary Movie (ma assicurati di vedere prima tutti gli horror che vengono imitati prima di vedere la parodia)

15. Changeling (un drammatico con Angelina Jolie, una storia che racconta la drammatica scomparsa di un figlio)

me ne vengono in mente tanti altri essendo un'amante del cinema ma mi fermo a 15 per non dilungarmi troppo!!! CIAO

• Anonimo
    7 anni fa

Trovi un ampia varietà  e scelta di Friggitrici sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1zpwzI8.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Suppongo che tu abbia già visto John Rambo (Rambo 4) e I Mercenari (sempre con Sylvester Stallone).

Però credo che tu non abbia visto, in quanto non molto conosciuto, Watchmen.

∎ Watchmen: un film d'azione eccezionale, con una bella trama, e con degli effetti speciali e sonori di grande valore. La scena che mi ha colpito è stata subito la prima (avendo visto il film in dolby surrond): un combattimento corpo a corpo eccezionale, scene a rallentatore dove si vedeva l'aria che veniva mossa dal pugno, e il dente, sempre a rallentatore, che si staccava dalla bocca e lasciava la scia di sangue.

Spero di averti reso l'idea. Film consigliato.

∎ Kill Bill: parla di una killer che decide di smettere col suo lavoro e di sposarsi; il suo capo era geloso così ha mandato i suoi vecchi colleghi ad ucciderla, però non muore. Dopo 4 anni inizia il suo piano di sanguinosissima vendetta contro i suoi quattro colleghi e il suo capo (ex-capo) Bill.

Il film è diviso in due volumi, in quanto unico sarebbe stato troppo lungo: in questo film vedrai parecchie braccia volare, e parecchio sangue che esce a fiotti da tutte le parti, e degli occhi che vengono tirati fuori dalle orbite con una mano.

∎ Dai una lettura alla mia e alle altre risposte qui:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

∎ Io vi troverò: pochi effetti speciale, ma una bellissima trama.

∎ Fuori controllo: un film "poliziesco" con una storia molto bella e complicata, con Mel Gibson (quello degli Arma Letale).

∎ GI Joe: consigliato.

Se me ne vengono altri in mente, non esiterò a scriverteli.

• 1 decennio fa

spero che ti piacciano :

-Una scatenata dozzina (DIVERTENTE)

-il ritorno di una scatenata dozzina (divertente)

-due gemelle nel pallone (divertente)

-genitori in trappola (divertente)

-la tribù del pallone (stupendo)

-non aprite quella porta (horror)

-halloween (Horror)

-giustizia privata (triller)

-gomorra (mafia)

-sbirri (istruttivo,per la tua età)

-io sono leggenda (triller ,ma poco)

-la casa dei cento corpi (horror)

-i coristi (bellissimo)

-changeling (lo appena finito di vedere è bellisssssssimo, ma tristisssssimo guardalo!NON TE LO PUOI PERDERE)

Fonte/i: NON ME NE VENGONO IN MENTE ALTRI
  • Anonimo
    1 decennio fa

Guardati

Innocenti bugie

I viaggi di gulliver

FIRE & ICE- LE CRONACHE DEL DRAGO

e booh :D

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me il film piu bello è the name of the king

Fonte/i: esperienza...
  • 1 decennio fa

South Park il film..(è davvero molto divertente, te lo consiglio)

Il Signore Degli Anelli

Blow

Qualunquemente

Il Cigno Nero

Hooligans (Bellissimo *__*)

Alice In Wonderland

Oxford Murders-Teorema Di Un Delitto

American Pie

Fonte/i: Io
  • 1 decennio fa

"Feast of love" molto bello oppure non so io vedo per lo più film horror e non credo tu possa gia guardarli

buona serata!:)

• Anonimo
    1 decennio fa

The Uninvited! stupendo! trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=ARisv4bOmX0

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.