Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 1 decennio fa

Macbook pro seconda volta di fila hdd rotto ! Leggete per favore chi ha Apple e esperienza in questo campo?

Ciao a tutti il mio problema e il seguente ho comprato un paio di mesi fa un macbook pro i7 piu l'allungamento di garanzia Apple Care per un totale di 2500 e passa euro piu o meno,il problema e il seguente il macbook dopo un paio di mesi inizia a scaldare tantissimo e a fare rumore perche la ventola entrava in azione con continuo rallentamenti di sistema e continui blocchi per aprire semplicemente solo iphoto risultato dopo 2 settimane che si andava avanti cosi e diverse chiamate al Apple care per spiegazioni mi dicono che sta partendo l'hard disk e che bisogna sostituirlo ed era per questo che il Mac scaldava cosi tanto e si bloccava ... Dopo 2 giorni il Mac non si accende piu lo porto in assistenza e dopo una settimana mi ridanno il computer ( senza rilasciarmi nessun foglio che e stato in assistenza che e stato cambiato Hard disk ecc.. Ecc... ) ora non e passata neanche 1 settimana e il macbook e diventato bollente alla fine del aggiornamento del iPhone e si blocca quindi lo spengo forzatamente premendo il tasto di spegnimento e all'accensione schermata bianca per ore e a volte esce una cartella con un punto interrogativo ... Allora provo ad avviare il Mac tramite il disco del OS in maniera tale da poter tramite ultility disco verificarlo e riparare eventuali permessi ma niente tutto fallito !!! Leggendo su internet su questo problema e risultato che questo problema c'è quando si brucia Hard disk !Possibile mai che si sono bruciato 2 Hard disk in 1 settimana? E normale che non mi hanno rilasciato nessun certificato che accerta la sostituzione ? Dopo tutto sto

Periodo di surriscaldamenti vari ho notato che sia lo schermo LCD sembra

Meno luminoso) Che la batteria duri di meno e sia meno performante il macbook sia in autonomia che a livello di prestazioni !! Dato che sono passato ad Apple e ho speso 2500 euro e passa tra macbook ed estensione garanzia pensando di avere un computer ottimo rispetto hai vecchi tempi con Windows Posso richiedere un macbook nuovo ?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

devi telefonare alla apple care e se ti dicono che la garanzia dopo un' anno è scaduta tu digli che passerai per vie legali perché per legge ci devono essere sempre due anni di garanzia

nel link qui sotto potrai vedere come avere una sostituzione del mac book solo che questo video dice cm avere una sostituzione di iphone però credo che sia lo stesso spero di esserti utile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.