HO BISOGNO DI AIUTO MORALE X FAVORE?

salve sono un ragazzo di 22 anni che nella vita non ha cocluso un bel gnente non ho mai conscuto l'amore ne l'amicizia nel affeto anche daparte di chi mi a generata o sempre cercato di sfuggire a questa relta che odiavo avvolte diciendo menzognie e creadomi un mondo tutto mio addesso sono rinchiuso in una prigione che non ha sbarre ne catene che e casa mia sono e inerte in utile mi mantegono i miei facendomi pesare ogni secondo il fatto che sono gnente ho provato a cercre lavforo e tutto ma il mondo stesso sembra ripudiarmi e non considermi ma daltronde non nego di meritarmelo sono stato bocciato 4 volte mi chiedo avvolte se questo non sia il mio inferno e mi chiedo se un giorno tutto questo finira dentro di me sento che la mia vita non ha piu senzo pero non voglio morire anzi io ho la presunzione di poter vivvre per l'eternita vedendo la tecnolgia progradire l'umantia avanzare il mio sogno piu grande e magri riuscire a vedre con i miei occhi una forma di vita aliena che sbarca su questo pianeta perche mi chiedo se tutte le forme di vita sono cosi crudeli cosi ignobili compreso me stesso uno dei mie sogni anche sarebbe quello di avere il potere di dio avere tutti suoi doni tranne che il potre della morte perche credo di non potrmene predere la respabilita e non perche ne abbia timore sogni di cambiare questa italia credo nuve strutture sul teritorio che ofrano posti di lavoro a tutti imponendo come diritto e dovere il lavoro unire tutte le geenti asentire di che cosa bisogno il pese perche non si vive di solo pane in oltre sogno di essere un super eroe che salva tutte quelle vite in giappone che pone fine ai conflitti in libia che diventa il sibolo di questa umanita ma poi mi sveglio e la vita mi ricorda che sono gnente da poco tempo ho preso una decisione di andre via di casa e affrontare il mondo vivendo per strda se sara necessario se non mi permetterano di lavorare derubero il che non credo mi redera piu cattivo o una persona peggiopre perche in fodo vivo in un paese di ladri io sono una persona buona a prescidere ho sepre voluto il bene per tutti ma sebra questo non importare e io resto un fantasma nella soltudine acceti di vivre in unaltra relata il mio mondo e glorioso e magnifico li non esitono conflit non esitono gurre non esite fame e dolore li esitono solo persone che mi vogliono bene e sono tutte persone inreali cie che nella realta non esitono io pero voglio dare una seconda possibilita al mondo voglio vedere se ce ancora quacosa di buono che valga la pena essere vissuto vi proego aiutatemi non voglio aiuti finanziari perche io non sono mai stato attacato al denare non ho ma preteso gnente perche io ogni lavorettoc he ho fatto mettevo i soldi nel portafoglio di papa perche pensavo che ne avesse piu bisogno lui di me che non avedo mai avuto gnente nella vita non consco soferza non consco cosa sia il materiale e non ne sono aflito ne legato le persone che vedo in strda per me restano solo ombre perche sono solo un passagio gente che cammina e resta li semplice come a volte vorei salutarli tuti ognino caminare per stda e salutare ogni estraneo che incotro mi chiedo che cosa sucederebe vorei provare una cosa del genere ne sono curioso e prometto che lo faro non appena saro pronto pero vei non so qualche parola di conforto che mi dasse la spinta che cerco ps nonfate caso al assenza di punteggiatura come ho detto sono stato bociato 4 volte l'unica cosa di cui mi intendo e tecnologia e pc altre cose sono ignere per me

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

__CORAGGIO__

Un Bacio :*

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Non perdere la speranza

• 9 anni fa

i ho in famiglia un ragazzo che come te e' disperato.. da giovani sembra tutto difficile.. quale' la tua email?

Fonte/i: aspetto tua email
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.