quanto potrebbero costare i cuscinetti!!!!!!!!?

susate quanto potrebbero costare tutto il set di cuscinetti dell'albero motore e come si kiamano di preciso grazie in'anticipo

10 al migliore

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Il prezzo varia a seconda dei cuscinetti e del marchio che li produce...io ti consiglio di andare sul sicuro e prendere cuscinetti e paraoli (sn venduti insieme) della skf ad alta velocità,se nn sbaglio stanno sui 25 euro,ma se nn vuoi spendere tutti questi soldi si trovano anche per meno,basta ke gli spieghi ti servono dei normali cuscinetti dell'albero motore ed eventualmente il tipo di blocco motore del tuo scooter,così nn puoi sbagliare

  • Anonimo
    9 anni fa

    si chiamano cuscinetti albero motore... il prezzo varia a secondo della marca e cilindrata prova a guardare quì

    http://www.crosshop.eu/?format=trovati.php&nome=cu...

  • Anonimo
    9 anni fa

    dei buoni cuscinetti costano 15 euro e ti dovrebbero dare cuscineti e para oli... tu vai e gli chiedi: avete cuscineti x motori minarelli o piaggio mi dipende dal motore che ai

  • Dodo
    Lv 5
    9 anni fa

    Prova ad andare all'officina autorizzata della tua marca di scooter e digli il tuo problema e ti fai fare il preventivo ciao!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.