promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Quali sono i segni di un disturbo d'identitá di genere?

Salve...io sono un ragazzo...mi piace la moda e mi piace il mio corpo (mi faccio la barba una volta al mese perché mi piace averla)....ma vorrei tanto essere, o diventare, una donna per la moda...vorrei indossare i tacchi,le gonne,le borse(la chanel 2.55 é il mio sogno),il tailleur,abiti lunghi e corti,avere i capelli sciolti o legati....soffro di un disturbo d'identitá di genere o sono solo un pazzo amante della moda????

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao, anche io ero come te, amante della moda, invidioso di come il gentil sesso poteva giocare con la moda,ecc........

una volta per carnevale ho deciso di fare la donna, non una banale caricatura che siamo abituati a vedere. Ho deciso di immedesimarmi in una buisness woman, appena dopo halloween, mi sono messo con l'aiuto di amiche, famigliari ad imparare ad essere disinvolto sui tacchi, a non risultare un orso con la gonna quindi movimenti, trucco, ecc.......praticamente un percorso abbastanza impegnativo.

Per carnevale, ero li in punta di piedi con 12 cm di tacchi a spillo, calze velatissime e tailleur blu, i miei capelli biondi ben pettinati e un trucco molto curato.......ho veramente ricevuto un sacco di complimenti, non pensavo. Da allora, ho cominciato ad apprezzare queste cose su di me con l'aiuto della mia compagna nel rispetto di chi mi sta intorno.......ora sono felice, amato, appagato e soprattutto questa cosa non intacca minimamente la mia virilità ma va incontro la mia sensibilità perché ora posso capire quale andatura, quando sostenere la mia compagna quando indossa certe scarpe o certi capi di abbigliamento, ecc.....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

bha

• vivi la vita reale..........

quelle sono scappatoie......

• cleo
    Lv 4
    9 anni fa

sei un amante della moda e dell'estetica! tranquillo!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

ma sei anche gay??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.