dade ha chiesto in SportBasket · 10 anni fa

canestro da basket fai da te?

Ciao io ho già un canestro di quelli che stanno in piedi versando dell'acqua nel piedistallo ed è alto più o meno 1,80 m, secondo voi riuscirei a portarlo all'altezza DI 3,05 M senza dover comprare chissà che è preferibilmente non lo vorrei attaccare al muro perchè si rovina tutto!!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ti do un consiglio se devi mantenere il canestro sempre nella stessa posizione di consiglio di mettere invece dell'acqua sabbia o terra bagnata, in questo modo il canestro sarà più stabile!Comunque se 1.80 è l'altezza massima penso che non puoi fare più di tanto.Il mio l'ho attaccato al Muro di casa e ti dico che mi diverto anche di più perche si schiaccia che è una bellezza

• 10 anni fa

guarda ti conviene fare come ho fatto io...

se hai qualche soldo fattelo fare da un fabbro, viene benissimo e sicurissimo non come quei così traballanti, poi non costa nemmeno tanto! buon divertimento

• 10 anni fa

aggiungi un pezzo di tubo andando da un fabbro

• allora è facile alzarlo basta che lo porti da un fabbro (o anke tu se lo sai fare) e gli fai saldare un altro pezzo di tubo (se non hai capito te lo posso spiegare meglio)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

io ho uno spalding regolamentare comprato alla dechatlon

Fonte/i: savyfonti
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.