promotion image of download ymail app
Promoted

Porcellino d'india in giardino...?

Ho una porcellina d'india da ormai 2 settimane....quando l'ho presa aveva forse già 2 sett......

Visto che ormai il tempo è tornato sereno..volevo sapere se è troppo presto x farle fare un giretto in giardino (sotto il mio controllo) ?.........

Una mia amica fa sempre fare qualche giretto in giardino ai suoi porcellini..e x quello che mi ha detto si divertono molto.....ma secondo voi ancora è troppo piccola ??

Grazie in anticipo :3

Aggiornamento:

Sofi...x 2 settimane intendo dire che al negozio hanno detto che era nata da poco..quindi è probabile che avesse già due settimane quando l'ho presa :)

Bhe comunque aspetterò ancora un po' prima di portarla in giardino...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

per prima cosa devi prendere un altro porcellino d'india dello stesso sesso xk sono animali gregari e per vivere bene hanno bisogno di un loro simile altrimenti possono andare in depressione! puoi adottarla tramite l'Aae cavie ce ne sono tantissime bellissimeee! poi seconda cosa allora in che senso il porcellino ha 2 settimane? 3 cosa ancora è troppo presto per far fare dei giri in giardino all'animaletto il porcellino d'india è un animale molto timido e pauroso e scommetto che ancora si deve ambientare... quindi aspetta a portarlo in giardino (anche se nn sarebbe il caso). Ciao spero di essere stata d'aiuto! mi raccomando prendi un altro PORCELLINO D'INDIA SE NN VUOI CHE MUOIA IL TUO!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • O,,
    Lv 5
    9 anni fa

he rischioso anche da adulta vedono tutto il giardino come un BUFFE DEVI PREPARARTI HA MENO CHE NON LA ADDESTRI HA NON MANGIARE alcune cose io ho impiegato molto ad insegnarle no questa non si mangia quello si ma CI HE VOLUTO TANTO TEMPO ORA PERO non mangia niente che io non le do . ATTENZIONE MOLTE COSE PER LORO SONO TOSSICHE se non mortali MORTALI. ti do una soluzione semplice he veloce SE VUOI PORTARLA FUORI compra un recintino smontabile su YouTube in molti video si vede per portarla fuori senza rischi certo he ancora piccolina dovresti aspettare ancora un po ma se vuoi farlo con questo sei sicura lo compri della misura lunghezza he grandezza che ti serve li monti insieme cosi se sicura che non si metta nei guai he che non mangi nulla

• Anonimo
    9 anni fa

secondo me se tu le stai vicino le puoi mettere ffuori ma se le vuoi guardare da lomntano nn e una vbuona idea una volta mio cugino il suo porcellino la messo nel suo giardino e una specie di corvo se le preso

• 9 anni fa

Si è decisamente troppo piccolo e più esposto alle malattie. è vaccinato? se è vaccinato allora si.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.