Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

Pomate per strappi muscolari alla schiena?

Ho un'allergia all'acido acetilsalicilico e tutte le pomate che ho in casa consigliano di non usarle se uno ha questa patologia. Consigli su qualche pomata o metodo di guarigione?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao..sono allergica anch'io all'acido acetilsalicilico..per gli strappi muscolari alla schiena può benissimo andare bene sia il Voltaren pomata, sia il Lasonil pomata. Non usare i famosi cerotti perchè quelli non vanno bene per il nostro problema di allergia ma ti assicuro che le pomate che ti ho indicato fanno benissimo!!

Se non li hai in casa comprali domani mattina in farmacia e stasera passati sul punto che ti fa male una pezza imbevuta di alcool rosso..sfrega bene per una decina di minuti..sentirai la parte che diventa calda..ma è tutto normale..poi mettiti un fazzoletto sulla schiena senza alcool.

Mi raccomando..se fai questo procedimento..che funziona..NON ASSOCIARE MAI ALCOOL E POMATA..O UNA O L'ALTRA!!

Fammi sapere se ti passa..

Ciao K

• 3 anni fa

Puoi curare la sciatica grazie a questo semplie sistema http://CurareLaSciatica.teres.info/?5OxO

il dolore sciatico in genere colpisce solo un lato del corpo e dalla parte bassa della schiena si irradia sulla parte posteriore, a volte laterale, della coscia, passando per l’anca e arrivando fino a dietro la gamba (polpaccio per intenderci) e a volte al piede.

• Anonimo
    4 anni fa

Try This Trusted Shop --- http://market.4gw.pw/9kb5p

• Anonimo
    9 anni fa

Non sono un medico ma il consiglio che posso darti è stai a riposo...mi sono strappato la schiena la settimana scorsa in palestra e adesso mi è passata...io ho passato la voltaren ma non so se può farti male...AUGURI !

Fonte/i: Allenamento
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

a prescindere che non so chi ti ha detto che hai uno strappo alla schiena che non vuol dire nulla perchè gli strappi vengono sui muscoli,io ti do il nome di un gel antiinfiammatorio molto buono solo naturale con arnica,artiglio del diavolo,ribes nero,condroitin solfato,glucosammina e ozono medicale sono tutti prodotti naturali in più c'è l'ozono medicale che ha due funzioni principali riossigena i tessuti danneggiati che quindi guariscono prima ed essendo un forte cicatrizzante,nel caso di stiramenti o strappi,rimargina velocemente le fibre danneggiate .essendo in gel può essere usato anche sotto ultrasuono potenziandone i già forti poteri descritti si chiama vo3dol dell'erbagil te lo dai matt e sera per 10gg sulla zona interessata poi se è effettivamente uno strappo dovresti tramite eco grafia valutare l'ampiezza e utilizzando l'ultrasuono e facendo terapia a casa di assicuro che in poco tempo ti sistemi.costa 15 ma sono 100gr di un ottimo prodotto.dr simone sce medico e massagg sportivo e utilizzatore in campo sportivo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.