promotion image of download ymail app
Promoted

MySkyHd: quad 8 poli. 90 euro?

Ciao, oggi è venuto il tecnico per montare il myskyhd, io già in casa ho l'impianto satellitare e ho sulla parabola 4 ingressi, che sono impegnati nelle varie stanze.

Dice che per montare myskyhd e vedere contemporaneamente su più decoder canali differenti bisogna passare una "seconda linea" quindi in teoria se io ho 4 ingressi lui mi deve passare 8 cavi.

Vero è?

Come si chiama il cosetto che sta sulla parabola esterna e a cui si attaccano le antenne?

Quanto può costare quello da 8 poli?

Lui ne vuole 90 euro...

Grazie

Aggiornamento:

Grazie per le risposte ragazzi. L'alternativa del trasmettitore è corretta, purtroppo vedrei lo stesso canale in tutte le tv e non avrei il segnale hdmi...

Però è pur vero che sono solo in casa e se guardo la tv al piano terra non mi interessa che al 4 piano si guardi un canale differente...

Cmq opto sempre a mantenere questa configurazione visioni diverse in diversi televisori... Non sia mai che voglio registrarmi qualcosa...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

il cosetto che sta sulla parabola si chiama ILLUMINATORE, non farti imbrogliare poicheè esistono in commercio i trasmettitori wireless del segnale digitale della parabola , in pratica con un trasmettitore wirelesse wi-fi e 4 jack ricevitori da inserire dietro ai tv o decoder risolveresti il problema e spenderesti circa 45 euro (la cobra ne produce 2 modelli"Galileo Twins"e il"Cartesio twins"per informazioni vai sul sito http://www.cobraspa.it)

questa soluzione l'ho adottata io stesso per trasmettere il segnale nelle stanze di molti alberghi

Fonte/i: antennista -installatore sky
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

90€ ci sta

cmq si è vero

\\

x

installatore sky.....

da come pone lui la domanda sembra abbia diversi decoder.... nn serve unt rasmettitore che poi se cambiano canale in sala in cucina cambia a sua volta... i cobra fan quello no?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.