miko ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Migliori marche di Acetil carnitina!!!!?

salve,

inanzitutto è meglio acetil carnitina per dimagrire o la carnitina?ho letto che è l'acetil carnitina e quindi vorrei sapere quali sono le migliori marche che ci sono in commercio e su quale sito prenderli per risparmiare casomai qualcosa?

Poi volevo sapere se è meglio prenderla in capsule,polvere o liquida?

La dose giornaliera da prendere?

Io sono alto 1,75 e peso circa 78 vorrei dimagrire quei 5 kg che sono i più duri con l'aiuto dell' acetil carnitina,mi piace fare corsa infatti al giorno corro circa 50 minuti con mezz'oretta di palestra.

Datemi più consigli possibili.

GRAZIE

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Risposta semplice semplice.

La carnitina può essere utile per la "produzione" di energia e, molto limitatamente, per il consumo dei grassi (in altre parole non fa dimagrire).

Si tratta di un aminoacido ma non forma proteine quindi non può essere usato a scopo anabolico (non ti fa fare i muscoli)

Si tratta di un composto già presente nel nostro organismo e può essere ritrovato in vari alimenti soprattutto di origine animale (il più ricco è la carne di pecora)

Si vende in farmacia e NON COMPRARE NIENTE IN PALESTRA.

Viene utilizzato spesso nelle astenie o comunque negli stati di stanchezza o nella convalescenza. (ma non ti nascondo che spesso prima di una bella gara un bicchierone di carnitina dà una bella mano)

Si vende in flaconcini da bere o in associazione con vitamine e sali minarali. In genere il costo si aggira sui 18 euro per 20 bustine\fiale.

Un eccesso può portare a un superlavoro degli organi escretori.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Ciao, se vuoi perdere peso velocemente ed efficacemente ti raccomando le capsule Difresh Fat Burner - Adipol che contengono mango africano e tè verde, che sono 2 potenti ingredienti naturali capaci di bruciare i grassi e funzionano molto bene. DIFRESH Fat Burner è attualmente il migliore prodotto nel mercato per dimagrire bruciando il grasso corporale. Brucia il grasso producendo energia e sopprime l'appetito.

Per maggiori informazioni sul prodotto visita il negozio online DIFRESH SHOP

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.