?
Lv 4
? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 10 anni fa

perchè una ragazza che fà sesso con chi le piace viene reputata una ''poco di buono''????????

Sento molto spesso dire che una ragazza che fà sesso con molti uomini è una'' poco di buono''., ma perchè ??????? non ha mica ucciso nessuno per esserlo !!! una ragazza che fà sesso con chi le piace non fà del male a nessuno !! e allora perchè viene reputata una poco di buono ??? anzi invece che essere una poco di buono a mio avviso rende molte persone felici !!! .C'erano 2 ragazze alle porte del paradiso e San Pietro le disse alla prima donna cosa hai fatto :'' e la prima rispose io sono sempre stata una ragazza seria , ho fatto sempre castità a differenza di questa poco di buono accanto a me che faceva sesso con chi le pare e piace . e pietro disse all'altra donna :'' tu cosa hai fatto invece'' :io ho fatto del sesso con diversi uomini ma in questo modo ho fatto felice diversi uomini '' e Pietro rispose :''entra ! perchè chi si esaltà viene abbassato e chi si abbassa verrà inalzato '' . Cmq a parte la storiella mi sapete dire perchè una ragazza che fà sesso è una poco di buono ??? se non fà del male a nessuno ??

Aggiornamento:

Gesu disse :'' le prostitute e i republicani vi passona davanti nel regno dei cieli '' . Questo lascia intendere che nemmeno per Dio vengono considerate delle poco di buono !!!!!!!!

Aggiornamento 2:

stellinate perfavore cosi la domanda girà !!!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

penso stia anche molto all'invidia che gli uomini provano nei confronti delle donne che "possono avere" con molta più facilità di noi un partner diverso ogni qualvolta lo desiderino.

mi spiego, un'uomo seppur di bell'aspetto deve sempre andare alla ricerca e corteggiare una donna, mentre le donne vergono importunate anche se vanno a comprare un pigiama per dire...

questo fa si che l'invidia nel fatto di non essere riusciti a conquistare una signorina che magari si è concessa ad altri ci spinga a chiamarla "una poco di buono".

E questo succede anche con soggetti dello stesso sesso in quanto si sa che la gelosia tra donne è anche peggiore!

Ciao ciao

• Paolo
    Lv 4
    10 anni fa

bravo

• 10 anni fa

viene considerata una poco di buono solo da dagli uomini che non sono stati a letto con lei o dalle donne che vorrebbero fare tanto sesso quanto ne fa lei, per invidia insomma...

- sei proprio sicuro che disse "prostitute e repubblicani"?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.