Dove si trovano le centrali nucleari ?

Quali sono, oggi, i paesi in cui vi sono centrali nucleari ?!?!?

3 risposte

Classificazione
  • Roger
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    In Francia ce ne sono 59, in gran bretagna 35, in Germania 19, in Sveiza 11, in Spagna 9, in Belgio 7, in Svizzera 5, in Finlandia 4, in Olanda 1, questo per quanto riguarda l' Europa, mentre nell' Est europeo:

    In Russia 29, in Ucraina 13, in Bulgaria e in Slovacchia 6, nella Rep. Cecaq 5, in Ungheria 4, in Lituania 2, in Armenia Romania e Slovenia 1

    In Africa 2 nel SudAfrica, In Asia ben 53, in Sud Corea 16, in India 14, nel Taiwan 6, in Cina 3, in Pakistan 2,

    America del nord:

    Canada 14, Stati Uniti 104, Messico,

    nel Sud America: Argentina 14 e 104 brasile.

  • 9 anni fa

    Francia Svizzera Slovenia , Germania queste sono quelle più vicine a noi ! ( quella della Svizzera è a circa 120 chilometri dal confine italiano !)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.