Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 10 anni fa

mi potete tradurre questo brano dall'inglese all'italiano....grazie?

" Which is better- going to the cinema or watching films at home?"

In the USA, the cinema is becoming less popular.In fact ,in a recent survey 73% of Americans prefer watching films at home to watching them at the cinema. Some teenagers give their views:

PAUL "i like going to the cinema. i go with my parents or my friends. The cinema has a much better picture and sound than films on TV. This is important because movies are about sound, action and pictures."

SANDRA "It's easier and cheaper to stay at home. There are lots of fils on TV that are free. I often record them and watch them later with my friends. And you can fast forward the adverts if there are any."

ROB "I like watching films at home. It's more relaxing and more comfortable. I don't like cinema seats. You can't move about. At home, you can sit with friends on a sofa and talk while you're watching a film."

ELLIE "I love films. I like watching them wuth no distractions. That's why I enjoy watching them on DVD at home. At home there are no people talking, no mobile phones and no one sitting in front of you. Dad's happy because it's cheaper than buying four tickets and lots of popcorn. Mum sometimes makes popcorn for us when we watch films at home."

TESSA "I like going out with a big group of friends. I like being with lots of different people. I like hearing what people say about the film at the end."

SAM "I like going to the cinema but DVDs are better. We've got a big TV and surround sound at home so it's great for watching films on. DVDs are cool because I can watch my favourite films again and again."

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

"è meglio andare al cinema o guardare film a casa?"

Negli Stati Uniti, il cinema sta diventando una realtà popolare. In un recente sondaggio il 73% degli americani preferisce guardare i film a casa loro a guardare al cinema. Alcuni adolescenti esprimono la loro opinione:

PAUL "Mi piace andare al cinema. Vado con i miei genitori o i miei amici. Il cinema ha un' immagine molto migliore e il suono rispetto a quello dei film in TV è anche questo migliore. Questo è importante perché i film si capiscono dal suono, azione e immagini".

SANDRA "E' facile e meno costoso restare a casa. Ci sono un sacco di film in TV che sono gratuiti. Io spesso li registro e li guardo in un secondo momento con i miei amici. E si può avanzare rapidamente le pubblicita se ci sono".

ROB "Mi piace guardare i film a casa. E' più rilassante e confortevole. Non mi piacciono i sedili del cinema. Non è possibile muoversi. A casa, ci si può sedere con gli amici su un divano e parlare mentre si sta guardando un film ".

Ellie "Amo i film. Mi piace guardarli senza distrazioni. Ecco perché vederli su DVD a casa. A casa non ci sono persone che parlano, non i telefoni cellulari e nessuno seduto di fronte a voi. Papà è felice perché è più economico di acquistare quattro biglietti e un sacco di popcorn. I popcorn mamma a volte li fa per noi, quando guardiamo i film a casa. "

TESSA "Mi piace uscire con un grande gruppo di amici. Mi piace stare con un sacco di persone diverse. Mi piace sentire cosa dice la gente sul film alla fine."

SAM "Mi piace andare al cinema, ma i DVD sono migliori. Abbiamo una grande TV e audio surround a casa quindi è ideale per guardare film. I DVD sono migliori perché posso guardare i miei film preferiti ancora e ancora."

Questo è con google traduttore, ma corretto da quell'altro

• Anonimo
    10 anni fa

quale è meglio - andare al cinema o guardare film a casa?

negli USA, il cinema sta diventando meno popolare. infatti, in una recente indagine, il 73% degli americani preferiscono guardare film a casa che guardarseli al cinema. alcuni adolescenti dicono i loro punti di vista:

PAUL mi piace andare al cinema. vado con i miei genitori o con i miei amici. il cinema ha più visualità e audio rispetto ai film in TV. questo è importante perchè i film sono concentrati sull'audio, l'azione e la visualità'.

SANDRA è facile e conveniente stare a casa. ci sono tanti film in TV, i quali sono gratis. spesso li registro e li guardo dopo con amici. e puoi mandare avanti le pubblicità se ci sono.

ROB 'mi piace guardare i film a casa. è più rilassante e più confortante. non mi piacciono i posti a sedere del cinema. non ti puoi muovere. a casa, puoi sederti con gli amici sul divano e parlare mentre guardi un film.

ELLIE amo i film. mi piace guardarli con nessuna distrazione. ecco perchè mi piace guardarli in DVD a casa. a casa non ci sono persone che parlano, telefoni cellulari e nessuno che si siede davanti a te. papà è felice perchè è conveniente rispetto che comprare quattro biglietti e tanti popcorn. qualche volta mamma fa i popcorn per noi quando guardiamo film a casa.

TESSA mi piace uscire con un grande gruppo di amici. mi piace stare con tante persone differente. mi piace ascoltare che dice la gente sul film alla fine.

SAM mi piace andare al cinema, ma sono meglio i DVD. noi abbiamo una grande TV e un suono ampliato a casa, così è fantastico per guardarci i film. i DVD sono forti perchè posso guardare i miei film preferiti ancora e ancora.

Fonte/i: scusa gli errori grammaticali e le maiuscole, ma l'ho fatta al momento.
  • Anonimo
    10 anni fa

cosa è meglio andare al cinema o guardare i film a casa?

negli usa il cinema è diventato popolare infatti un recente sondaggio indica che il 73% degli americani preferisce guardare film a casa o al cinema,alcuni adolescenti hanno espresso le loro opinioni.

PAUL mi piace andare al cinema ci vado con i miei parenti o amici. Il cinema ha un suono e immagini migliori di un film alla tv.questo è importante perchè il film sono basati su suono azione e immagini.

SANDRA è facile e meno costoso rimanere a casa.ci sono molti film alla tv che sono gratis. Posso registrarli e guardarli in un secondo momento con i miei amici. E puoi saltare la publicita velocemente se ci sia

ROB Mi piace guardare i film a casa, è piu rilassante e confortevole,non mi piacciono i sedili del cinema.Non ti puoi movere. a casa puoi sederti con gli amici in poltrona e parlare mentre guardi il film.

ELLIE io amo i film. mi piace guardarli senza distrazioni è per questo che li guardo su dvd a casa. a casa non ci sono persone che parlano niente telefoni e nessuno davanti a te. papà è felice perchè non dece comprare 4 biglietti e molti popcorn.mamma avvolte prepara popcorn per noi mentre guardiamo i film a casa.

TESSA mi piace andare in giro con un grande gruppo di amici.mi piace stare con tante persone diverse,mi piace sentire cosa le persone dicono sul film quando è finito.

SAM mi piace andare al cinema ma i dvd sono migliori,abbiamo una grande tv ed un impianto surround a casa cosi è l'ideale per guardarci i film . i dvd sono fantastici perchè posso rivedere il mio film preferito ancora e ancora

• "é meglio andare al cinema o guardare film a casa?"

Negli Stati Uniti, il cinema sta diventando realtà popolare.Infatti, in un recente sondaggio il 73% degli americani preferisce guardare i film a casa loro che guardare al cinema. Alcuni adolescenti esprimono la loro opinione:

PAUL "Mi piace andare al cinema. Vado con i miei genitori o i miei amici. Il cinema ha un quadro molto migliore dell suono dei film in TV. Questo è importante perché sono film sul suono, azione e immagini".

SANDRA "E 'facile e meno costoso che restare a casa. Ci sono un sacco di film in TV che sono gratuiti. Io spesso li registro e li guardo in un secondo momento con i miei amici. E si possono avanzare rapidamente le inserzioni se ci sono".

ROB "Mi piace guardare i film a casa. E 'più rilassante e confortevole. Non mi piacciono i sedili del cinema. Non è possibile muoversi. A casa, ci si può sedere con gli amici su un divano e parlare mentre si sta guardando un film ".

Ellie "Amo i film. Mi piace guardarli senza distrazioni. Ecco perché li vedo sui DVD a casa. A casa non ci sono persone che parlano, nè i telefoni cellulari e nessuno seduto di fronte a voi. Papà è felice perché è più economico che acquistare quattro biglietti e un sacco di pop-corn. mamma a volte fa per noi i pop-corn, quando guardiamo i film a casa. "

TESSA "Mi piace uscire con un grande gruppo di amici. Mi piace stare con un sacco di persone diverse. Mi piace sentire cosa dice la gente sul film alla fine."

SAM "Mi piace andare al cinema, ma i DVD sono migliori. Abbiamo una grande TV e audio surround a casa quindi è ideale per guardare film su DVD sono eccezionali perché posso guardare i miei film preferiti ancora e ancora."

Fonte/i: Spero di esserti stata di aiuto x favore xo dalla subito la miglior risposta grz
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    10 anni fa

"Che è meglio andare al cinema o guardare film a casa?"

Negli Stati Uniti, il cinema sta diventando realtà popular.In meno, in un recente sondaggio il 73% degli americani preferisce guardare i film a casa loro a guardare al cinema. Alcuni adolescenti esprimere la loro opinione:

PAUL "Mi piace andare al cinema. Vado con i miei genitori oi miei amici. Il cinema ha un quadro molto migliore e il suono di film in TV. Questo è importante perché sono film sul suono, azione e immagini".

SANDRA "E 'facile e meno costoso di restare a casa. Ci sono un sacco di fils in TV che sono gratuiti. io spesso li registrare e guardare in un secondo momento con i miei amici. E si può avanzare rapidamente le inserzioni se ci sono".

ROB "Mi piace guardare i film a casa. E 'più rilassante e confortevole. Non mi piacciono i sedili del cinema. Non è possibile muoversi. A casa, ci si può sedere con gli amici su un divano e parlare mentre si sta guardando un film ".

Ellie "Amo i film. Mi piace guardarli wuth senza distrazioni. Ecco perché vederli su DVD a casa. A casa non ci sono persone che parlano, non i telefoni cellulari e nessuno seduto di fronte a voi. papà felice perché è più economico di acquistare quattro biglietti e un sacco di popcorn. popcorn mamma a volte fa per noi, quando guardiamo i film a casa. "

SAM "Mi piace andare al cinema, ma i DVD sono migliori. Abbiamo una grande TV e audio surround a casa quindi è ideale per guardare film su. DVD sono freddi perché posso guardare i miei film preferiti ancora e ancora."

Fonte/i: sono mezzo americano
  • Anonimo
    10 anni fa

"Che è meglio andare al cinema o guardare film a casa?"

Negli Stati Uniti, il cinema sta diventando realtà popular.In meno, in un recente sondaggio il 73% degli americani preferisce guardare i film a casa loro a guardare al cinema. Alcuni adolescenti esprimere la loro opinione:

PAUL "Mi piace andare al cinema. Vado con i miei genitori oi miei amici. Il cinema ha un quadro molto migliore e il suono di film in TV. Questo è importante perché sono film sul suono, azione e immagini".

SANDRA "E 'facile e meno costoso di restare a casa. Ci sono un sacco di fils in TV che sono gratuiti. io spesso li registrare e guardare in un secondo momento con i miei amici. E si può avanzare rapidamente le inserzioni se ci sono".

Ellie "Amo i film. Mi piace guardarli wuth senza distrazioni. Ecco perché vederli su DVD a casa. A casa non ci sono persone che parlano, non i telefoni cellulari e nessuno seduto di fronte a voi. papà felice perché è più economico di acquistare quattro biglietti e un sacco di popcorn. popcorn mamma a volte fa per noi, quando guardiamo i film a casa. "

SAM "Mi piace andare al cinema, ma i DVD sono migliori. Abbiamo una grande TV e audio surround a casa quindi è ideale per guardare film su. DVD sono freddi perché posso guardare i miei film preferiti ancora e ancora."

buona fortuna

ciao:D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.