Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

є r i к a ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

mi date una dieta di 1200 kal che mi faccia dimagrire 5 kg e mi faccia tonificare?

ciao ragazzi sn una ragazza di 14 anni...altezza: 1.60 cm e peso: 45 kg..(nn dite che sn perfetta, xk da quando mangio pane e nutella ho un interno coscia pazzesco e dei fianchi orribili -.-'')

fino ad ora ho fatto una dieta sbagliatissima, troppo rigida che riuscivo a fare per circa 2 giorni e al terzo mi abbuffavo a dolci e così al posto di dimagrire sn ingrassata....adesso VORREI COMINCIARNE UNA SERIA...che mi tonifichi i fianchi e le cosce e mi faccia perdere 5 kg in 15 giorni o un mese....che comprenda: COLAZIONE - SPUNTINO - PRANZO - MERENDA - CENA

grazieeeee mi aiutate??????

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Lunedì

Colazione: una tazza di latte con due cucchiai di cacao amaro e uno di zucchero, una fetta di crostata (circa 60 g.), una mela

Spuntino: una spremuta di arancia e un pacchetto di crackers

Pranzo: pinzimonio di verdura, con poco olio, 70 g. di pasta con sugo di sardine e pinoli, un caffè espresso

Merenda: yogurt intero, miele d’arancio e due albicocche secche

Cena: polenta, ossi buchi di tacchino con cipolle rosse, macedonia di frutti bosco

Martedì

Colazione: un bicchiere di frullato preparato con 100 cc di latte, un cucchiaio di miele, mezza mela e mezza banana, 5 biscotti frollini

Spuntino: uno yogurt con un cucchiaino di germe di grano, un cucchiaino di miele e 4 noci

Pranzo: bruschetta (due fette di pane toscano con olio e aglio), mozzarella vaccina, pomodori con olio, caffè espresso

Merenda: due palline di gelato alla stracciatella e spremuta d’arancia

Cena: zuppa di legumi e cereali, carpaccio di bresaola con rucola e scaglie di parmigiano e un po’ d’olio, una pera

Mercoledì

Colazione: una tazza di latte con due cucchiai di cacao amaro e uno di zucchero, una fetta di crostata (circa 60 g.), una mela

Pranzo: risotto allo zafferani, fegato di vitello ai feri, insalata verde e un caffè espresso

Cena: insalata di finocchio e fave,un uovo in camicia, 60 g. di pane integrale

Giovedì

Colazione: un bicchiere di frullato preparato con 100 cc di latte, un cucchiaio di miele, mezza mela e mezza banana, 5 biscotti frollini

Spuntino: uno yogurt con un cucchiaino di germe di grano, un cucchiaino di miele e 4 noci

Pranzo: pinzimonio di verdura, con poco olio, 70 g. di pasta con sugo di sardine e pinoli, un caffè espresso

Cena: minestrone di verdura, 120 g. di pollo arrosto, spinaci lessati con olio, 2 fette di pane toscano

Venerdì

Pranzo: 150 g. di carciofi lessati con un cucchiaio di olio extravergine d’oliva, 150 g. di sardine arrostite, caffè espresso

Cena: minestra d’orzo e patate, uova strapazzate con asparagi, 2 kiwi

Sabato

Pranzo: pasta con asparagi, macedonia di frutti di bosco, un caffè espresso

Cena: una pizza margherita, 150 grammi di fragole con una pallina di gelato alla crema

Domenica

Pranzo: 250 g. di insalata con mais, tonno, rucola, fagioli lessati, 2 fette di pane toscano, una pera, un caffè espresso

Cena: minestra di riso e piselli, petti di pollo farciti alle prugne con finocchi e carote lessate, 2 fette di ananas fresco

• 4 anni fa

Vuoi sapere come dimagrire in modo sano ma efficace e soprattutto senza stress fisico e mentale? questa è la soluzione che ho trovato io http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?258E

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

sei sottopeso!non fare cavolate che ti rovini la salute e la vita, fa un pò di movimento ma niente diete..-_-

• Anonimo
    1 decennio fa

anoressia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.