consiglio abbianamento giacca,camicia,pantaloni URGENTE?

ciao ragazzi,devo andare ad un matrimonio...ho comprato una giacca blue della guess (non è elegante come quelle giacche dei vestiti,ma è più "sportiva"),ho 2 camicie a disposizione,una tutta azzurra (HUGO BOSS) ed una bianca (BURBERRY con il colletto tema BURBERRY)quale mi consigliate??cosa posso abinare come pantalone??JACKERSON (neri o blu scuri) oppure jeans scuri (ROY ROGERS)???poi come scarpe vanno bene delle sneakers RICHMOND (nere e grigie scure)??grazie mille..

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

assolutamente...camicia burberry, jeans roy rogers e le scarpe vanno benissimo :)

fidati di me

comunque inizia a provare i vari abbinamenti (tra qui quello che ti ho consigliato) e vedi se stanno bene insieme...

p.s>non sono sicura, dovrei prima vederli i vestiti...cosi' m li posso solo immaginare...e come li immagino io stano bene, ma magari i tuoi sono diversi da come li immagino e stanno male insieme...

Fonte/i: io :)
  • Niente jeans!!! JACKERSON blu, giacca e camicia azzurra. Scarpe grigie al massimo, ma non nere...

• 10 anni fa

Per un matrimonio eviterei i Roy Rogers! Decisamente i Jackerson blu e la camicia celeste! Blu e celeste insieme stanno benissimo! Anche la camicia della Burberry non ci starebbe male, però con quella celeste secondo me saresti più elegante! Per le scarpe sinceramente le Richmond non mi sembrano tanto adeguate, ne cercherei un paio un po' più chic, un modello come le Hogan basse o le Gucci, per capirci! Ne ho viste un paio proprio dalla guess che erano eleganti ma allo stesso tempo sportive e sarebbero appropriate per l'occasione!

• bè io direi di abbinare la giacca al pantalone ( o jeans ) e la camicia..quella bianca direi che va bene in modo che non ci sia troppa somiglianza con la giacca e il pantalone..x le scarpe direi che vanno bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

camicia hugo boss jackerson blu scuri e scarpe grigio scuro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.