? ha chiesto in Società e cultureLingue · 9 anni fa

INGLESE:TRADURRE GRAZIE! 10 PUNTI AL MIGLIORE.?

Hydroelectricity is the term referring to electricity generated by hydropower; the production of electrical power through the use of the gravitational force of falling or flowing water. It is the most widely used form of renevable energy.

Hydropower has been used in the U.S. since the late 1800’s and the origins of the technology reach back thousands of years. Ancient cultures from the Greeks to Imperial Rome to China used water-powered mills for essential activities like grinding wheat.

Aggiornamento:

NO GOOGLE TRADUTTORE!!!!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • Lin Hu
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Idroelettricità (in italiano: energia idroelettrica) è il termine che si riferisce all'elettricità generata dalla forza dell'acqua; la produzione di energia elettrica attraverso l'uso di forze gravitazionali o tramite l'uso di acqua cadente o corrente. E' la forma di energia rinnovabile più diffusa ed usata.

    L'energia idroelettrica è stata usata negli Stati Uniti sin dal lontano 1800 e le origini di questa tecnologia risalgono a migliaia di anni fa. Le antiche culture, dai greci all'impero romano, alla Cina, usavano mulini alimentati con l'energia dell'acqua per attività essenziali come la macinazione del grano.

    Modifica:

    @fяαи¢у gєкιиα ♥ , bello copiare, eh?

    Fonte/i: Studio lingue all'università.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Idroelettricità è il termine che si riferisce all'elettricità prodotta dalla forza dell'acqua:

    .La produzione di energia elettrica attraverso l'uso di forze gravitazionali o tramite l'uso di acqua cadente o corrente. E' la forma di energia rinnovabile più diffusa ed usata.

    L'energia idroelettrica è stata usata negli Stati Uniti sin dal lontano 1800 e le origini di questa tecnologia risalgono a migliaia di anni fa. Le antiche culture dai greci fino all'impero romano, alla Cina, usavano mulini alimentati con l'energia dell'acqua per attività essenziali come la macinazione del grano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.