Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

cosa?sono 3 ore che cerco di infilarmi un telecomando nel cùlo ma non ci entra?

come mai non ci passa??

Aggiornamento:

evitate di spolliciare per favore

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    cambia canale

  • Anonimo
    9 anni fa

    solitamente da lì le cose escono, non entrano...

  • Anonimo
    9 anni fa

    Usa la Vasellina.

  • Anonimo
    9 anni fa

    visto come ti chiami mi verrebbe da pensare che è sabbioso caro il mio gaara..

    lubrifica bene bene, vedrai che piano piano entra..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Se eri una femmina....potevi cambiare " canale " e non avevi problemi....

  • 9 anni fa

    forse c'è già il telecomando che ti sei infilato ieri :-/

  • Anonimo
    9 anni fa

    -.-"

    Fonte/i: passate nel mio sondaggio? ( a parer mio sarà più divertente di qst domanda) http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.