Avete visto i canili spagnoli?

A striscia hanno spiegato come gestisce i cani randagi la Spagna. Praticamente se entro poche settimane non vengono adottati, li fanno fuori in forni crematori. Boicottiamo questa nazione: non andiamoci + in vacanza e non compriamo i suoi prodotti (che tra l'altro non so quali siano: non ho mai sentito un 'made in spain'..). Spagnoli: fate skifo.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

nel mondo e nn solo in spagna fanno razzie di cani e altri animali che nemmeno immagini,

ricordati oggi bisogna avere piu' paura degli uomini e nn degli animali...

perché' la vera bestia e l' uomo...

• Anonimo
    10 anni fa

Si che schifo poverini :'(

• Hai mai visto una fattoria italiana?!

No, non quella della mucca che pascola allegra nei prati.

Quelle industriali, la maggior parte delle fattorie: dove il vitello nasce, cresce e muore al buio, in pochi metri quadri.

Dove alla mucca vengono attaccate alle mammelle dei macchinari che succhiano il latte tutto il giorno, fino a far uscire il sangue.

E hai mai visto le galline?!

Ah, ma è vero.

Un bovino non è coccoloso, morbido e puccioso come un cane, vero?!

E mi aspetto una caterva di pollici versi per aver detto la verità.

Guardate meno pubblicità della mucca Milka e andate a farvi un giro in campagna....

;-)

• Nate
    Lv 4
    10 anni fa

si l'ho visto e mi piangeva il cuore vedere persino che li inceneriscono... e comunque non serve generalizzare e dire di non andare più in spagna. tra l'altro edoardo stoppa ha detto che in catalonia non succedono più queste cose perché illegali. speriamo cambi anche al sud la situazione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Robi
    Lv 7
    10 anni fa

Ho visto il servizio ,sono 10 i giorni che li tengono i cani in canile ,e se non venono adottati,li abbattono e cremano ,quella e' la loro legge ,ma devi sapere che esistono anche delle Associazioni che li adottano per non farle fare quella brutta fine.

Una di queste e' la G.A.G.I ma solo per i levrieri.

Per il resto sono daccordo con Te'.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.