Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Costo Cinta Fendi da donna a roma?

http://www.diegocataldi.it/Prodotti/Pelletteria/Ci... Ho già cercato tra le varie domande ma niente riesce a darmi un'idea fatta bene del prezzo vero di questa cinta.. Le risposte variano dai 150 fino ai 300 e c'è una bella differenza.. Volevo sapere con esattezza quanto mi viene a costare a roma una cinta del genere , grazie :)

Aggiornamento:

Speriamo che adesso non sbuchi qualcuno rilanciando il prezzo di 200 euro e passa! Misà che è meglio se passo in botique..

Aggiornamento 2:

Compratela tu a 15 euro! Di certo non sono una di quelle che va a fare la fica in giro con le napoletanate!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    la cinta ke sta nel link messo è da uomo mentre quella da donna cambia leggermente la fibbia e la cinta classica di Fendi da donna costa 260 euro ed è questa http://www.leam.com/it/brands/fendi/fendi/fendi-do... oppure cn fibbia diversa costa 210euro ed è questa http://www.leam.com/it/brands/fendi/fendi/fendi-do... stai certa sui prezzi sono questi... poi se vuoi la certezza passa da Fendi in via del corso... ps una curiosità..hai messo il link di diego cataldi ke è una gioelleria ke è nella mai città frosinone...di dove sei tu??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    15 euro al centro roba fatta bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    150 €

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.