Perchè gran parte dei cani è spaventata dal camion che trasportano immondizia?abbandonati onon è sempre?

trovatelli o non sempre la stessa cosa

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Perchè sono grandi, fanno rumori strani, luci strane, e quando passano fanno tremare il terreno.

A differenza dell'uomo, ignora il fatto che il camion mondezza non sia un violento predatore.

• 10 anni fa

Il mio miniature pinscher da sempre ha dimostrato un particolare interesse per moto, motorini (anche se semplicemente parcheggiati), camion, trattori e simili. Quando ne incrocia uno comincia a corrergli dietro e non sai che spaventi mi fa prendere tutte le volte. Fortuna che gli ho insegnato a non scendere mai dal marciapiede di sua iniziativa o uscire dal prato in cui lo lascio scorrazzare. Si accosta al ciglio della strada e corre rimanendo sempre in zona sicura. In ogni caso credo che sia per via del rumore che fanno, la dimensione non è rilevante (altrimenti non lo farebbero anche con motorini o se proprio vogliamo essere puntigliosi anche con aspirapolveri e quant'altro che nulla abbia a che fare con i mezzi di trasporto).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.