april ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 10 anni fa

devo acquistare un nuovo aspirapolvere. ho gatti in casa. con o senza sacco?

sembra che in quelle senza senza sacco (dyson a parte, ma è un prodotto che NON rientra nelle mie possibilità di spesa) il filtro si intasi subito soprattutto con animali in casa. esperienze in merito? ho visto un'offerta per bosh BSGL41225 pro energy animal, qualcuno la conosce? grazie a tutti.

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

senti io ho due gatti in casa che spelano da morire ed uso una comunissima aspirapolvere con il sacco e non mi da problemi!

x il parque invece uso il folletto, ma ci sono delle buone aspirapolveri che non costano nemmeno tanto che hanno il ricambio x tutti i tipi di pavimento lucido opaco e parque!!! io ti consiglio quello con il sacco, l'unica cosa positiva di quelli senza che alcuni modelli aspirano anke l'acqua cioè tu lavi il pavimento e senza che aspetti che si asciuga puoi passare quella!cmq il modello che hai citato te è molto buono e ha le spazzole di ricambio x parque e altri tipi di pavimento io te la consigli anke xkè non ha un costo elevato dovrebbe aggirarsi intorno ai 159 €

• Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varietà  e scelta di Aspirapolvere elettrici sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1zpxmsy.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 10 anni fa

io ho provata tutti,ma mi sono fermata a Dyson animal pro,ottimo,costoso,ma ti basterà per una vita,e avrai dei ottimi risultati in casa,io ho comprata sul sito redcoon,provi la,si può pagare anche a rate,e se paghi subito costa anche meno che i negozi,io ho pagato al epoca 400,invece mia amica al negozio,dopo di me a pagato 650

• 10 anni fa

anche io ho a casa due gatti e un cane e uso il folletto..c'è l'ho da piu di 4 anni ormai..e funziona...l'unica cosa ke scoccia un po sono i sacchetti...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Io mi sono sempre trovata super bene con le scope elettriche della Hoover.....con sacchetto perchè quelle senza sono comode, ma non è che c'è meno da pulire....anzi.....devi cambiare più spesso il filtro e pulire bene ogni parte dell'aspirapolvere.

Il sacchetto lo togli lo butti e lo cambi....l'unico fastidio è comprarli, ma ormai li trovi un po' ovunque, anche nei centri commerciali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.