Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

Per i capelli e meglio l'olio d'argan puro o diluito?

vorrei acquistare quest'olio per i miei capelli ho visto che l'erbolario fa sia l'olio d'argan puro che però è per il viso collo e decoltè mentre quello apposito per i capelli non è puro ma è mescolato con altri oli quello di crambe abissynica che è presente in misura maggiore e Rosmarinus officinalis e poi c'è vitamina e.

quale mi consigliate di prendere quello puro che per non è specifico per i capelli o l'altro?

grazie

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

io possiedo quello dell'erbolario e quello puro 100% ... tra i due preferisco il primo perchè in ogni caso un mix di oli nutrienti non può che fare bene ai capelli...inoltre adoro il suo profumo.Quello di argan puro non lo uso mai per i capelli(anche se andrebbe benissimo) ma per il corpo perchè il suo odore naturale non mi entusiasma molto..

• Anonimo
    10 anni fa

ciao

dipende dall'uso che vuoi farne: quello puro è molto untuoso ed indicato come impacco pre-shampoo (lo applichi per un 20-30 min. e poi ti lavi i capelli).

Quello apposito per i capelli invece puoi usarne qualche goccia a capello asciutto per proteggerlo dal calore e dal sole.

L'olio d'argan puro è ottimo anche per il viso la sera prima di andare a letto: molto idratante!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.