vestitino per un matrimonio a giugno?

Ciao a tutti a giugno ho il matrimonio di alcuni amici non so come vestirmi.Ho i capelli castani lunghi sono alta 178 corporatura normale/magra ma ho abbastanza seno. Non voglio spendere tanto nel vestito ma vorrei cmq qualcosa di carino e FRESCO visto che farà caldissimo! Avete qualche idea? In che negozio potrei andare? Inoltre non posso mettere tacchi eccessivi quindi puntavo a dei sandali cn un tacchetto di max 3 cm.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Prova da Zara o Artigli... ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ciao prova a guardare qui hanno molti abiti carini a prezzi bassi

    http://www.new-fashion-italy.eu/shop/abbigliamento...

    oppure, se nella tua città ci sono, fatti un giro nelle varie catene low cost tipo zara e hem!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.