Babydoll ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

donne:abbinamento calze e scarpe consiglio?

secondo voi stanno bene delle calze beige ricamate con dei fiorellini leggermente coprenti (quindi no velatissime) con delle decoltè nere plateu e un vestitino nero? sopra ho il tranch della stessa tonalità delle calze...

e per un uscita di venerdì sera tra amiche... che ne dite? accessori beige naturalmente..

3 risposte

Classificazione
  • Mar
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    no, le calze beige no!! o le metti velate nere o quelle effetto "nudo". Il resto va tutto bene, ma per favore, non metterti le calze beige con i fiorellini ingrossano le gambe e non sono per niente eleganti.

    Buona serata tra amiche!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Si perfetto . Il vestitino è abbastanza aderente ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    perfetta .

    ma ti sei vista ?

    tu potresti uscire anche nuda .

    comunque ti rispondo : avrei preferito il nero al colore beige , ma secondo me e meglio ,

    senò li stendi i ragazzini , poi sarebbe troppo osceno .

    Ciao , spero di non averti offeso .

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.