Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

cose da portare in gita?? 10 puntii?

Ciao ragaaaa tra 10 gg vado in gita con la scuola.. starò fuori x 5 gg.. cosa devo portare in gita? mi sono già fatta una lista ma ho paura di dimenticare qualcosa... voi cosa portereste? scrivete tutto grazieee =)

Aggiornamento:

vado a toronto per 5 giorni è parecchio lontano e vorrei portarmi tutte cose utili..

Aggiornamento 2:

@Peste: si in Canada xk la mia classe ha vinto un concorso e dobbiamo andare a Toronto per vedere la prèmiere dei cortometraggi realizzati dagli studenti tra cui il nostro.. solo che è così lontano e x quei 5 gg non vorrei dimenticare qualcosa di essenziale..

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Heylà,ti posso benissimo capire perchè anche io ogni volta dimentico qualcosa.

    Mi è capitato di partire senza giacche e senza calze, fantastico.

    Ultimamente sono migliorata, l'ultima volta che sono partita ho dimenticato shampoo e balsamo, ma ho usato quelli dell'albergo per cui NO PROBLEM! ( Ho anche scordato ipod e macchina fotografica, ma si può soppravvivere)

    Questa è tutto ciò che porterei:

    - Trucchi ( immancabili, non abbondare però, porta solo un fondo, una cipria, un fard, una matita, un ombretto, un rossetto, un mascara e un gloss se li usi tutti, insomma alla fine truccarsi per 5 giorni allo stesso modo non è un dramma) + specchietto + struccante e crema per il viso.

    -Shampoo + Bagnoschiuma+ Balsamo + sapone viso/mani+ profumo+ deodorante

    -Asciugamani

    -Calze + mutande+ reggiseni

    -Assorbenti (per sicurezza)

    -5 magliette + 3 pantaloni+ 2 giacche ( una per la pioggia non si sà mai!) + 2- 3 paia di scarpe( Solitamente porto un mare di roba,ma fidati avrai poco tempo per cambiarti!)

    -Ipod o mp3 ( Per affrontare il viaggio se te ne vuoi stare un pò per conto tuo)

    -Phon ( se le tue amiche non lo portano e se l'albergo non è attrezzato)+ spazzola + piastra per capelli ( se la usi)

    -Soldi ( servono sempre, anche per cose utili oltre che per lo shopping) + portafoglio

    - Dati e carta di identità o documenti vari

    - Cellulare + caricatore

    -Macchina fotografica / videocamera + pile o caricatore

    -Legacoda+ accessori vari ( cappello, orecchini, collana)

    Non ti consiglio di portare giornali , cd musicali o altro, negli autogrill vi faranno fermare per andare al bagno o farvi comprare qualcosina.

    Penso proprio di aver detto tutto ,no?

    Divertiti!

    Fonte/i: Ecco qua! Dimenticati come al solito: Pantofole( per me sono inutili ma se le usi...) spazzolino Pigiama
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Consiglio?

    Non portarti tanta roba anno scorso siamo andati a new york talmente roba mi ero portata e mai messa che non centravano dentro la valigia le TANTE TANTE TANTE cose che mi ero comprata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mi mancano le gite scolastiche !! :) dove andrete di bello??

    cmq io porterei

    (a parte vestiti , ovviamente)

    cellulare

    ipod per il viaggio (se no morirei di noia xD)

    spazzolino

    asciugamani di ricambio (accapatoio)

    spazzole e phon

    soldi

    (assorbenti, non si sa mai)

    trucchi

    e di sicuro qualcosa da mangiare x il viaggio xD

    -----------------------------------

    scherzi??? vi portano davvero fino a la??? beati voi, io ho fatto turistico e il massimo dove ci hanno portati è stato in grecia -.-''

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Peste
    Lv 5
    9 anni fa

    Canada?? ma solo noi fatichiamo a uscire dall'Italia, figuriamoci l'America! comunque ovvio Ipod per il viaggio interminabile, cellulare (per le lunghissime ore in aereoporto seduta sulla valigia in coda al check in passate a messaggiare o a fare commenti con i compagni su tutta la gente che passa), una rivista magari, l'ombrello e ricorda tanto spazio vuoto in valigia per gli acquisti :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • oltre a vestiti, pigiama, asciugamani, accappatoio, giubbini ecc.

    -ipod con caricatore (in 5 giorni si scarica sicuro visto che praticamente lo terrai sempre acceso per le interminabili ore di viaggio visto che in aereo devi stare in silenzio al contrario del pullman dove puoi anche fare casino)

    -cellulare con caricatore

    -ombrello piccolo

    -fotocamera con caricatore

    -phon

    -trucchi visto che sei una ragazza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Io mi porterei :

    Spazzolino

    Vestiti {ovvio.

    macchina fotografica

    cellulare

    cibo xD non si sa mai u.u

    i phod o mp3

    ecc u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    biancheria intima, calzini, magliette, pantaloni, asciugamani, spazzolino da denti ... questo è indispensabile ... poi non so ... occhiali, borsa, trucchi, orecchini, musica, cellulare (ovvio), macchina fotografica o cinepresa ... poi basta credo .... qualcosa con cui passare il tempo :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    biancheria intima, maglie a manichine, a maniche lunghe e felpe e un cappotto magari impermeabile per vestirti a cipolla :3 a strati cioè. un pigiama, delle scarpe comode per camminare e magari un altro paio più carino. se stai in hotel non è necessario portare asciugamani etc, porta un beauty con i trucchi, lo shampoo e un bagnoschiuma piccoli perchè mi pare che in aereo neppure te li fanno passare se sono più di una certa quantità. poi, una borsa in cui mettere le cose che possono servire immediatamente (fazzoletti, medicinali, cellulare, fotocamera, un ombrello da borsetta etc) e uhmmm non saprei cos'altro :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    se viene anche la persona che mi piace o che sta con me io mi porterei i preservativi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    fruste e manette

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.