Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 9 anni fa

drum and bass è una versione di remix? cos è?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Il drum and bass è un genere musicale elettronico sviluppatosi dalla Jungle caratterizzato da un ritmo "funky"rielaborato detto "Break" (vedi "Amen break") e da bassi sintetizzati molto potenti.

    Ha miliardi di sottogeneri e secondo me è uno dei tipi di elettronica più vari e coinvolgenti.

    Dài un'ascoltata a qualcosa qua:

    http://www.youtube.com/watch?v=pVYpTDtAVKA

    Youtube thumbnail

    http://www.youtube.com/watch?v=-xgQ-9VXVME

    Youtube thumbnail

    http://www.youtube.com/watch?v=BugjC_EMDSU

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    Buon ascolto!

    (ovviamente ti serviranno un subwoofer o delle cuffie decenti)

  • 9 anni fa

    Drum = Batteria

    Bass = Basso

    è un remix potenziando i bassi e i colpi di batteria

  • Anonimo
    9 anni fa

    è un genere musicale faccente parte dell edm

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.