Se mi faccio lo shampoo con la camomilla solubile da bere cosa succede ?

ciao a tutti ho sentito dire che si può fare lo shampoo cn lo shampoo alla camomilla + anke un po della camomilla solubile quella da bere xk cosi l'effetto dello shampooo alla camomilla (k schiarisce i capelli ) diciamo viene di + , è vera questa cosa? cè non è k fa male ?

oppure nn fa male ma non fa niente ?

10 punti !

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Non fa assolutamente male.. E come uno shampoo prima prova ad usare lo shampoo poi la camomilla meglio fredda..

• 10 anni fa

è vero che fa! Dopo aver messo lo shampoo(alla camomilla) fai l'ultimo risciacquo con la camomilla da bere. è meglio però k la camomilla si sia raffreddata,perchè da fredda rimane di più nel capello e fa più effetto. Ricordati però di non risciacquare i capelli dopo averla messa,perchè sarebbe come lavarla via. Noterai risultati non subito ovviamente ma con un po' di tempo,all'inizio accentuerà solo le tue sfumature chiare naturali rendendole più luminose e ti ammorbidirà i capelli. Ricordati però che tutto questo vale se hai già i capelli un po' chiari,almeno sul castano! Se invece sono scuri non penso possa fare molto,ma solo schiarirli poco poco poco!

..e ti assicuro che male non fa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.