Skins <3 ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

Palette di ombretti ma anche di blush e correttori?

Tornando indietro, le ricomprereste? Le avete utilizzate veramente tanto, oppure adesso predeligete i trucchi sfusi? Insomma ditemi la vostra esperienza :))) sono in procinto di acquistarne un paio ma non ho voglia di aspettare 2 settimane.. che sito mi consigliate? (che sia un pochino veloce nella spedizione) un bacio :)

Aggiornamento:

Privilegiate pardon l'errore :P

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Io ho parecchie palette sia di ombretti che correttori che blush... piu che altro sono fissata sui prodotti di make up quindi anche se uso le palette mi capita spesso di comprare quindi di utilizzare trucchi sfusi... ma la palette è un ottimo acquisto secondo me perché ci sono tantissimi colori quindi puoi fare tantissimi trucchi e anche se le cialde sono piccole dura tantissimo.. stessa cosa dei correttori è difficile trovare un correttore verde o bianco invece con la palette hai tutti i colori... stessa cosa dei blush.. si li consiglio si li ricomprerei. il MIO acquisto l'ho fatto dalla zoeva ma onestamente non li ritirerei piu la perché come spese di spedizione erano 15 euro anzi ora sono arrivate a 10 ma sono troppe alte secondo me... quindi consiglio anche io mybodysoul questo è il sito http://www.mybodysoul.com/categorie-1390/PALETTE-E... almeno le spese di spedizioni ti vengono la meta e puoi trovare anche la zoeva che ti consiglio...

• 10 anni fa

Io preferisco i trucchi sfusi perchè c'è più quantità di prodotto ! Però per quanto riguarda il risparmio sono meglio le palette ! Io ne ho una della beautyUK , una della pupa e una della Zoeva ...

Come sito abbastanza veloce , ti consiglio questo ----> MyBodySoul !

Ci sono tutte le marche a prezzi meravigliosi :)

Ciaoo :)

• 10 anni fa

Allora io preferisco le palette perché sono meno ingombranti, ma è ovvio che comprando più palette ci possono essere doppioni o differenze. Se vuoi buone palette vai sul sito della fraulein o della zoeva.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.