? ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

Medicine o qualsiasi cosa per evitare la nausea?

durante i viaggi lunghi soffro di nausea da quando ero piccolo e spesso vomito.. fra poco mi aspetta un viaggio di 10 ore in pullman e vorrei evitare di sentirmi male.. qualcosa di efficace? mi servirebbe inoltre per affrontare delle attrazioni dei parchi a rischio vomito.. le ho gia provate tutte e ad esempio quando scendo dal katun di mirabilandia ogni volta sbianco e mi sento male per 20 minuti.. non riesco nemmeno a non salirci perchè è una mia grande passione quella dell'adrenalina.. dovrò anche andare a gardaland a breve per provare la nuova montagna russa e al termine del giro non voglio avere l'effetto nausea quindi se riuscite a consigliarmi qualcosa ne sarei grato ^^

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao Boh..Travelgum, Xamamina, Valontan, sono tutti farmaci che fano effetto..ci mancherebbe..ma non sempre..e non a tutti..

Io non potendo prendere farmaci ho trovato in farmacia dei braccialetti elastici con una sfera di plastica bianca all'interno.

Sono braccialetti da posizionare a tre dita dai polsi facendo aderire la sfera in mezzo alla parte inferiore del polso..dove ti vedi le vene..per intenderci..premendo la sfera troverai che ti scatta un nervo..

Cosa fa..? La sfera che schiaccia quel nervo non ti fa venire la nausea..

Io penso di essere la vomitatrice per eccellenza anche per fare un'ora di macchina e con quelli ho risolto..davvero!!

Costano poco..e funzionano..

Non ti assicuro che funzionino anche sulle montagne russe..io preferisco non salirci piuttosto che andare in giro a star male..

Comunque se li trovo su google ti mando il link..

Ciao e buon viaggio!!! K

Ps: In più non danno sonnolenza..mentre i farmaci sì!!

Eccoti il link..ci sono anche le opinioni di chi li ha provati!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

xamamina! unico farmaco che funziona con me... comunque vai in farmacia e vedi cosa ti consigliano... lascia i braccialetti o cose così perchè non funzionano..

• 9 anni fa

Per il viaggio in pulman ti consiglio il TRAVELGUM...

sono delle specie di cicche da masticare molto valide... e funzionanno anche dopo x la nausea!

Provale... ma non abusarne!!!

• oki

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.