[HELP] Cocktails...!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Ciao a tutti tra pochi giorni e io la mia classe partiremo per il campo scuola..volevamo portare qualche bottiglia tipo vodka rum ecc..per poter fare qualche cocktail o shot

L'unico punto è che essenzialmente vorremmo portare appunto vodka rum bayles..cosa potremmo preparare con questi 3 che non richieda l'uso di ghiaccio? (dal momento che in albergo non ne avremo...) se avete qualche suggerimento pratico è ben accetto!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

il bayles si serve senza aggiungere altro. Oppure con la panna sopra, ma non credo ce l'abbiate!

Con il rum potete fare il cocarum o il rum&fruit. Il cocarum si fa con la coca cola e il rum, mescolandoli.

Il rum&fruit invece si serve in due bicchierini: uno di rum e uno di succo alla frutta.

Con la vodka ce n'è un'infinità, ma quello più facile e diffuso è il vodkalemon (vodka mescolata a schweppes al limone).

• 9 anni fa

il bayles si serve senza aggiungere altro. Oppure con la panna sopra, ma non credo ce l'abbiate!

Con il rum potete fare il cocarum o il rum&fruit. Il cocarum si fa con la coca cola e il rum, mescolandoli.

Il rum&fruit invece si serve in due bicchierini: uno di rum e uno di succo alla frutta.

Con la vodka ce n'è un'infinità, ma quello più facile e diffuso è il vodkalemon (vodka mescolata a schweppes al limone).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.