Che cos'è il vibratore?

Tutti ne parlano ma io non sò cosa sia D:

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Esso è, ciò che "consente la stimolazione più forte ed intensa che si conosca".dice testualmente la Dr.ssa Kaplan.

    Con l'avvento di Internet il mercato dei vibratori è letteralmente esploso.

    A questo punto ci si è resi conto che la forma fallica non era, tutto sommato la migliore, o la più desiderata dalle donne, per provare 'buone vibrazioni' e che anzi, la forma ad orecchio di coniglio era molto più indicata. Da allora il mercato è stato invaso da tutte le forme di conigli e coniglietti, ma poi le forme si sono ulteriormente evolute.

    I vibratori spesso permettono alle donne di raggiungere l'orgasmo velocemente e facilmente, ma non per questo realizzano orgasmi più intensi di quelli prodotti in altro modo: l'orgasmo è sempre quello, ma il tipo di stimolazione può sostituire un partner assente, inesperto, incapace di dare piacere.

    L'uso del vibratore può essere anche considerato un preliminare, usato dalla coppia come gioco sessuale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lascia stare i commenti stupidi....Un vibratore è uno stimolatore erotico, solitamente dalla forma fallica (forma di caxxo). Le vibrazioni, prodotte facendo ruotare una massa eccentrica mediante un piccolo motore in corrente continua, vengono usate per provocare piacere sessuale.

    Tratto da Wikipedia

    P.S. Se vuoi sapere bene come è fatto cerca immagini su internet... ;-)

    Fonte/i: Wikipedia
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    E' un giocatore di vibron, sport scandivano praticato sopratutto dalle ragazze,il vibratore è il capitano della squadra,il quale viene scelto per il suo carattere duro e penetrante!

    Provalo secondo me apprezzerai questo bellissimo sport!!

    Davide & Figli

    Fonte/i: Figli & Davide
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • è un cilindro con un bottone ON e OFF che se te lo metti nel buco giusto vinci un premio.

    Fonte/i: Esperienza personale.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • E' un cane verde

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nate
    Lv 4
    9 anni fa

    quello che ha appena messo tuo padre a tua madre nella camera da letto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.