promotion image of download ymail app
Promoted
Giuseppe ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 9 anni fa

la copertura di Mediaset Premium arriva sino a Mentone?

siccome per Pasqua voglio andare a Mentone volevo sapere se la copertura di Mediaset Premium arriva sino a li. Grazie.

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! Certo che arriva ;)

Guarda qui: http://www.otgtv.it/lista.php?code=FA99&posto=Ment...

Infatti si ricevono il Mux Mediaset 1 (canali calcio)

Mux Dfree (Joi mya steel premium cinema)...

Non si riceve però il Mux Rete A1 con discovery channel se no per altro c'è tutto :)

Ciao! ;)

@Aironblu Se fossi un tecnico mediaset non dovresti mica chiamare per saperlo... dovresti saperlo di tuo ahahahah

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Las medias no tiene que faltar de una armario, en amazon se encuentro una buena gama de medias tanto para mujer o especiales para hombres. Las medias son muy practicas, he comprado de muchas veces en amazon medias de cualquier tipo, cuando he necesitado unas medias elegantes y con mucho estilo he encontrado lo mejor, a un buen precio he podido comprar la medias perfectas que además de ser todo lo que buscaba son muy resistente.

• si arriva..male che vada se n riesci a vederla utilizza la net tv cioè collegati al sito mediaset scrivi il numero della tua smart card e vedi tutti i canali dal pc

• 9 anni fa

Il segnale arriva ma non è detto che tu riesca a vedere i canali italiani, visto che le antenne saranno puntate verso i ripetitori francesi e non verso quelli italiani.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

ho chiamato il call center di mediaset ed ho chiesto della tua domanda , mi hanno riferito che il segnale Mediaset copre tutta la costa azzurra , quindi puoi stare tranquillo goditi una bella vacanza con mediaset premium

Fonte/i: tecnico mediaset
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.