Melotengo ha chiesto in Computer e InternetReti · 9 anni fa

configurazione utorrent! aprire porte modem.?

come modem uso un cellulare (motorola) e per aumentare la velocità di utorrent ho letto che bisogna aprire le porte del modem, e che le configurazioni variano rispetto al tipo di modem, vorrei sapere come fare nel mio caso! grazie in anticipo.

(per ora riesco a raggiungere una velocità download di 50kb/s il mio modem va a 250kb)

Aggiornamento:

ho un problema, dopo aver digitato l' indirizzo IP (procurato tramite un programma) sulla barra, il browser mi dice : Oops! Google Chrome could not connect to 109.53.16.63

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Per vedere quali porte utilizza utorrent apri il programma (utorrent..) e vai in opzioni>>impostazioni>>connessioni-accanto alla voce "Porta utilizzata per le connessioni in entrata" c'e il numero della porta che devi aprire.

Per aprire le porte vai sul pannello delle impostazioni del router,basta che digiti sulla barra degli indirizzi del tuo browser 192.168.1.1 e inserisci i dati di accesso se non li sai dai uno sguardo al libretto del router dovresti trovare quelli di default...cmq non sempre ti chiede queste "credenziali"diciamo..cmq andiamo avanti..premetto che il pannello cambia a seconda del router che si utilizza..ma non cambia il sistema..troverai sempre "configura">>aggiungi nella schermata che ti troverai davanti clicca su protocollo e poi scegli TCP..e inserisci il numero di porta che avevi trovato prima.

stessa cosa farai per la porta UDP inserisci il numero di porta trovato in precendenza.

fatto tutto..complimenti le tue porte ora sono aperte e potrai volare con il tuo torrent...spero di esserti stato di aiuto. Un saluto :-)

Fonte/i: Esperienza personale
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.