Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Ma solo il mio cane mangia fazzoletti di carta che raccoglie per strada?

Aggiornamento:

Lo porto a spasso con i guanti in lattice, ma se cerco di toglierli rischio che mi stacchi la mano...non mi va di mettergli la museruola

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

anche la mia ne và ghiotta......devi stare attenta e guardare sempre dove si dirige il cane.....il fatto che tu quando cerchi di toglierli dalla sua bocca rischi le dita non è confortante.....insegnagli a lasciare quando glielo ordini.....

• Anonimo
    1 decennio fa

insegna il comando "NO" e "LASCIA"

• 1 decennio fa

credo che il tuo cane ha un vizio e tu glielo devi far passare...........dentro i fazzoletti ci potrebbe stare qualcosa di dannoso per il cane quindi appena vedi un fazzoletto sgridalo, fagli capire che non si deve fare.

• Sushi
    Lv 4
    1 decennio fa

devi cercare di farlo smettere; anche il cane del mio ragazzo lo fa, così abbiamo tentato questo sistema quando non riusciamo ad allontanare il fazzoletto da lui: quando il cane adocchia il fazzoletto, tiriamo il guinzaglio e lo teniamo quasi alla base in modo che stia attaccato a noi e che non possa piegarsi per terra e gli diciamo "NO". una volta che siamo lontani dal fazzoletto almeno di un paio di metri, gli diamo un biscotto :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ogni tanto anche il mio lo fa.

• 1 decennio fa

no tranq anke il mio e nn solo fazzoletti mangia di tt lol

• 1 decennio fa

si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.