promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 9 anni fa

Perchè ho questa voglia di fare sesso anche se sono incinta?

Sono in gravidanza e anche se sono incinta ho voglia di fare sesso,ma si puo fare lo stesso il sesso anche se sono incinta o farei del male al bimbo? perchè ho tutta questa voglia? anche a voi veniva questa voglia di fare sesso nella gravidanza? risposte serie vi prego... grazie a tutti

16 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Posto che la gravidanza non è una malattia ma esclusivamente uno stato transitorio in cui il corpo e la psiche subiscono dei cambiamenti, mi sento di tranquillizzarti su entarmbi i fronti:

1) le trasformazioni subite dal corpo e dalla mente influiscono sulla percezione. Considera che vengono amplificati i sensi in tutte le direzioni: ciò che prima non amavi oggi lo detesti; ciò che prima ti piaceva oggi ti attira a dismisura. Quindi se fare sesso era per te considerato piacevole ed appagante oggi ti rende una donna concupiscente più che mai.

2) Fai sesso liberamente, se non hai problemi legati ad eventuale rischio di parto prematuro e/o di collo corto dell'utero, potrai sbizzarrirti fino all'ultimo giorno.

Sappi soltanto che durante la gravidanza dovrai accantonare solo le posizioni più assurde del Kamasutra almeno fino a qualche mese dopo il parto, per il resto evitando di usare accessori erotici che potrebbero entrare oltre il limite umanamente superabile... datti da fare e dacci notizie!

Sei una donna al massimo della fertilità e della potenza sessuale, non sentirti una inguaribile o censurabile ninfomane.

In bocca al lupo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

MITICA!!!

sarai una mamma rock, non fa per niente male al bambino anzi, a meno che già ti hanno detto dell'enel...

• Sonia
    Lv 5
    9 anni fa

in gravidanza si puo' fare sesso tranquillamente fino al nono mese a meno che non hai controindicazioni diagnosticate tipo la gravidanza a rischio.

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

tutta questa voglia è dovuta agli ormoni e alla quantità di sangue in più che pompa il tuo cuore.. il bimbo poi è ben protetto quindi non sentirà nulla.. detto ciò fai pure tutto il sesso che vuoi (per la gioia di tuo marito :-P) che tra l'altro fa benissimo in gravidanza (soprattutto verso la fine che favorisce l'inizio del travaglio)..

Fonte/i: la mia gravidanza
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

bè e chi l'ha detto che le donne in gravidanza non devono aver voglia di fare sesso? :D vai tranquilla, a meno che il ginecologo non vi dica per qualche motivo particolare di stare attenti, si può e si deve fare!!

• 9 anni fa

Era una domanda che avrei voluto spostare anch' io!! per il primo mese nn avevo nessun stimolo, poi ho avuto delle perdite ematiche e il desiderio è sceso sotto terra!! Mentre poi dall' inizio del 3 mese si sono rivoltati gli ormoni ;-) infatti tutti i giorni lavorativi mi faccio bella per il mio lui, e........ ma anche quando sono KO la voglia c'è sempre, ma mi manca l' energia!!!

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

ciaoio credo che sia normale e cmq puoi farlo tranquillamente,non farai del male al piccolo

• Anonimo
    9 anni fa

vai tranquilla, se non hai problemi cn la gravidanza puoi fare sesso..

per il desiderio dipende.. c'è chi subisce un calo del desiderio sessuale (come a me -.-) e a chi aumenta :)

bacini

mary&angioletto

23+4

• Anonimo
    9 anni fa

non cambia nulla che tu sia incinta o no! niente rischi x il bimbo (a meno che non lo fai con un palo dell'enel!) =P 6 un essere umano....direi che è propriamente normale questa voglia!

• 9 anni fa

è normalissimo che ti venga voglia, e inoltre non fa assolutamente male al bambino!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.