mery ha chiesto in ViaggiCrociere · 10 anni fa

dove si può andare in crociera a luglio? per dei ragazzi di 30 anni, dite che è noiosa?

o può essere una vacanza diversa dal solito villaggio in cui l'unica cosa da fare è prendere il sole?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

La crociera oramai è una vacanza che ha un taget da 0 a 90 anni. E' infatti svanito il principio secondo il quale le crociere sono vacanze per vecchi. A bordo delle navi da crociera di ultima generazione si trovano divertiimenti e servizi che non immagini: discoteche, cinema, teatro, similuatore di F1, palestra, spa, campi di tennis, calcetto, basket, miniclub, sala giochi, piscine, vasche idromassaggio, spa, negozi e tanti tanti tanti altri servizi. La particolarità poi delle crociere sta nel fatto che con lo stesso prezzo di un soggiorno in un villaggio turistico (il prezzo è pressappoco identico) ti permetti una vera vacanza che oltre a farti divertire e rilassare ti fa scoprire ben 7 città senza avere stress di trasferimenti e così via.

Mi viene quindi veramente da consigliarvela come vacanza e considerato il fatto che siete giovani, vi consiglio di viaggiare con MSC Crociere che offre tra l'altro un rapporto qualità/prezzo migliore e più competitivo rispetto ad altre compagnie. In alcuni casi infatti, stesso itinerario, stesso periodo, mentre con un'altra compagnia potete assicurarvi una cabina esterna con oblò, con MSC Crociere allo stesso prezzo vi assicurate una cabina esterna con balcone, il top che si possa mai desiderare senza rinunciare al divertimento, all'italianità e all'ottimo servizio offerto.

Come itinerari per quest'estate poi c'è davvero l'imbarazzo della scelta: c'è il Mediterraneo Occidentale con città come Palma De Maiorca, Barcellona, Marsiglia oppure Ibiza e Montecarlo da scoprire... oppure c'è il Mediterraneo Orientale con le isole greche oppure la Turchia e la Croatia... in alternativa se amate il freddo c'è il Nord Europa con i Fiordi Norvegesi...

Spero di esserti stato d'aiuto, se hai bisogno di altre informazioni o consigli non esitare a contattarmi sono a tua completa disposizione oppure visita e magari registrati alla prima e unica communty ufficiale dedicata interamente a MSC Crociere con oltre 11.000 utenti registrati, un blog e un forum sempre aggiornato e un'area 3D da visitare. L'indirizzo è http://www.mscfriends.com/

Ciao, ti lascio anche la mia mail.

Fonte/i: http://www.mscfriends.com/ mscsocialnetwork@email.it
  • 10 anni fa

Non è affatto vero che si prende il sole. Si visitano un sacco di posti diversi, si scoprono i luoghi della nave, ci sono tante cose da fare, si mangia benissimo, si viaggia su una nave di lusso bellissima, si fa un'espereinza indimenticabile.

Per me le crociere sono delle vacanze meravigliose, a tutte le età si possono fare. Ogni volta che ho fatto una crociera l'impressione è che i giorni scorressero troppo velocemente. Non fai nemmeno in tempo a porendere confidenza con la nave che devi scendere e avresti voglia di ripartire subito.

La primissima crociera poi è la più bella di tutte.

Vi consiglio proprio di provarla.

Fonte/i: 2 Costa 3 MSC
  • sipa
    Lv 6
    10 anni fa

Ciao io ho fatto ben 7 crociere e ho la vostra età,io mi sono sempre divertita,giocavo con gli animatori,torneo di calcio balilla,torneo di pallavolo,balli di gruppo,serate con giochi a tema,con gli animatori ti diverti molto,se poi vuoi farti una vacanza rilassante,sole,cibo buonissimo,quando la nave attracca al porto scendi per farti un giro,centro benessere,vasche idromassaggio,una nuotata!!!Mentre per l' itinerario per come stanno andando le cose (guerre..)la grecia sembra essere quella più sicura!!

Fonte/i: 7 crociere costa
  • 10 anni fa

Ti svegli ogni giorno in un posto diverso, sulla nave la sera ci sono spettacoli di varietà a teatro, musica di diversi generi in ogni angolo, bar, casinò, animazione. Mi sembra che non si può dire sia noiosa, io mi sono annoiata di più al villaggio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

una palla atroce piena di persone troppo grandi

• 10 anni fa

Assolutamente no!

Il prodotto crociera è stato rivalutato molto negli ultimi anni e poi se siete in gruppo ancora meglio.

Se hai avuto modo di vedere alcuni cataloghi le crociere sono praticamente dei villaggi turistici galleggianti. Noi de Il Turista Informato abbiamo scritto proprio un articolo sull'argomento http://www.ilturistainformato.it/2011/01/31/crocie... perché come te ci sono di sicuro tanti altri ragazzi che non scelgono la crociera per dei vecchi stereotipi.

Nell'articolo troverai anche alcuni operatori che offrono vacanze per giovani.

Spero di esserti stata di aiuto

Fonte/i: Studio e lavoro nel turismo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.