Alisea ha chiesto in Animali da compagniaCani · 10 anni fa

la mia cagnolina zoppica 1 pò... pomata???????

buongg a tutti ragazzi...la mia cagnolina scendendo dal letto si è fatta male le zampine anteriori...e ora zoppica un pò.... a momenti zoppica più su una a momenti più sull'altra...pomeriggio devo portarla a fare la visita veterinaria e chiederò anche di questa cosa appena successa,volevo kiedervi,nel frattempo,posso mettergli qualche pomata tipo quella che usiamo noi quando abbiamo degli strappi muscolari? aspetto una vostra risp

Alisea

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ti consiglio l arnica compositum! e una pomata ometopatica proprio per i traumi! e un antimfiammatorio. Ma a differenza di lasoni o voltaren o voltatrauma e fatto con erbe e cose naturali! percio non ha nessun effetto collaterale! io vado a cavallo e lo usiamo molto sui cavalli quando si fanno male o presentano delle infiammazioni agli arti! però se vedi che non passa portala dal veterinario..magari non ha niente e solo la botta e l indolenzimento...ma se non passa tra uno o 2 giorni portala per stare piu tramquilla! ci fara una lastra e di dira che cos ha! ciao ciao a auguri per la tua cagnolina :)

• Anonimo
    10 anni fa

corri dal veterinario le cure fai da te sono pericolose

• 10 anni fa

vai dal veterinaio

• Anonimo
    10 anni fa

va prima dal veterinario pero nn mettere la pomata prima di averlo consultato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Usare medicine umane sui cani è sempre rischioso, meglio astenersi.

Per alleviare l' eventuale dolore puoi fare impacchi freddi, eviteresti così anche eventuali gonfiori. Auguri!

Ciao

• Anonimo
    10 anni fa

Non sono un veterinario ma sono cresciuta con i cani. Il mio parere è che non devi mettere nessun pomata. Di solito i medicinali umani non si usano per gli animali.

Ma sicuramente molto bene che vai dal veterinario!

Tanta saluta alla tua belva! ;)

• Anonimo
    10 anni fa

no non ti conviene ! aspetta oggi pomeriggio ! vai prima dal veterinario e chiedi ....ma non metterla |

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.